Come preparare il caffè in un Cuisinart

Come preparare il caffè in un Cuisinart


Per alcune persone, è difficile immaginare di iniziare un giorno senza una tazza di caffè caldo. macchine da caffè elettrici Cuisinart forniscono un modo rapido a gocciolare preparare il caffè. Mentre le persone godono il loro caffè con una varietà di differenti aroma aggiunto ad esso, dalla crema al latte di soia, da zucchero sciroppi aromatizzati, un buon caffè dipende in larga misura il caffè stesso e il processo in cui viene prodotta. Questo è il motivo per cui è importante sapere come utilizzare macchina del caffè elettrica Cuisinart correttamente.

istruzione

1 Assicurarsi che il Cuisinart è pulito. Di volta in volta, l'acqua utilizzata attraverso la macchina per pulire l'olio caffè e altri residui, che può contaminare il sapore del caffè erogato.

2 Riempire il serbatoio dell'acqua della CusinArt con acqua fresca. Aggiungere acqua sufficiente per rendere la quantità di caffè desiderata.

3 Impostare un filtro nel cestello del Cuisinart. Alcuni Cuisinarts possono avere un filtro riutilizzabile. Per altre macchine che richiedono l'uso di un filtro di carta, brevemente risciacquare il filtro di carta sotto l'acqua, per lavare via le fibre di carta sciolti. Ciò contribuirà a rimuovere il gusto di carta.

4 Misurare caffè macinato. Aggiungere circa 2 cucchiai di caffè macinato per ogni sei once di acqua. Posizionare il caffè macinato nel filtro.

5 Posizionare la caraffa sulla piastra riscaldante del Cuisinart, dove il caffè appena preparato può gocciolare in esso. Assicurarsi che il filtro si trova in modo corretto.

6 Accendere la caffettiera su.

Consigli e avvertenze

  • I filtri sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Assicurati di avere il corretto tipo di filtro per la Cuisinart.
  • caffè appena fatto è estremamente calda e può causare gravi ustioni.

articoli Correlati