Che cosa è un Texas strisce di corteccia scorpione?

Tra i molti tipi di scorpioni si trovano in Texas, nessuno è più comune di quanto il Texas strisce di corteccia scorpione. È un scorpione facile identificare a causa delle due strisce larghe e nere sulla superficie superiore del suo addome. E 'considerato un parassita importante per la sua capacità di ottenere all'interno delle abitazioni.

Descrizione e apparenza

Il Texas corteccia a strisce scorpione è un artropode non-insetti. Il suo nome scientifico è Centruoides vittatus, ed è dall'ordine Scorpionida. Adulti media 2 e 3 / 8th pollici di lunghezza. Hanno code lunghe e sottili, con la coda maschio è leggermente più lungo della coda femminile. Gli adulti sono giallastro o marrone chiaro. I giovani sono di colore più chiaro.

Allevamento

Texas corteccia a strisce scorpioni accoppiano in autunno, primavera e all'inizio dell'estate. Tutti gli scorpioni sono nati dal vivo, e una cucciolata media è di circa 31 scorpioni. Il periodo di gestazione richiede normalmente circa otto mesi. I giovani scorpioni vivranno sulle madri indietro per cinque a 10 giorni.

Habitat

Il Texas corteccia a strisce scorpione è comune da pinete di Texas orientale alle pendici rocciose, terre di erba e le aree desertiche in Occidente. Essi non scavano, in modo che vivono sotto le rocce, detriti, in caduta tronchi o sotto la vegetazione morta. Essi possono salire molto bene, e sono stati conosciuti per nascondere sotto la corteccia degli alberi sciolto. Questa capacità ha contribuito al suo nome.

Impatto sugli esseri umani

Lo scorpione utilizza la sua capacità di salita all'esterno delle case, che significa che può accedere aperture ai piani superiori. Alcuni sono stati trovati nelle soffitte. La sua puntura può essere molto doloroso per l'uomo. I sintomi più comuni come il gonfiore può durare per un paio di giorni. Tuttavia, nessun Texas scorpione è considerato letale per gli esseri umani.


articoli Correlati