Indicazioni per Salford Quays

Indicazioni per Salford Quays


Salford Quays è un importante per il tempo libero e lo sviluppo di vendita al dettaglio a Manchester, nord-ovest dell'Inghilterra. Esso include il famoso Lowry Art Gallery, dal nome l'artista le cui opere di genio della truffa, donne e animali nel 1930 Manchester gli valse fama mondiale. L'Imperial War Museum North, che si trova anche presso le banchine, mostra come la vita delle persone sono modellati dal conflitto. Altre attrazioni includono Ordsall Hall, un palazzo di 700 anni, cinema, teatri, ristoranti e un importante centro conferenze. Ci sono diversi modi arriva a Salford Quays dall'aeroporto di Manchester, a cui è possibile volare direttamente dagli Stati Uniti.

istruzione

Arrivare a Manchester

1 il sito web di accesso Manchester International Airport sul vostro computer. codice dell'aeroporto di Manchester è l'uomo.

2 Accedere alla sezione "Informazioni Volo" del sito internet dell'aeroporto di Manchester.

3 Clicca su "Cerca destinazione" e selezionare Stati Uniti nella lista accanto a "paese".

4 Scegli l'aeroporto più comodo per voi, e visitare il sito web della compagnia aerea per ottenere un preventivo tariffa e effettuare una prenotazione.

Aeroporto Manchester a Salford Quays in autobus

5 Raccogliere i bagagli nella zona ritiro bagagli del Terminal Uno o due Terminal, e procedere alla zona arrivi.

6 Seguire le indicazioni per la stazione degli autobus dell'aeroporto. Questi saranno direttamente a Skylink tapis roulant dell'aeroporto.

7 Salire il prossimo autobus in partenza per il Manchester City Center. A partire da aprile 2011, questi erano i bus 43 e 105. Gli orari April 2011 mostravano partenze frequenti quando ogni 10 minuti durante il giorno.

8 Lasciare il bus a Piccadilly Gardens nel centro della città e scheda di bus 250, che parte dalla stessa zona e ha Trafford Center come sua destinazione finale. A partire da aprile 2011, 250 bus passa ogni 10 o 15 minuti.

9 Scendere bus 250 alla fermata Wharfside Way. Passeggiata lungo Ascensore strada per accedere Salford Quays.

In viaggio verso Salford Quays per ferrovia

10 Seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria dell'aeroporto di Manchester. Fai la tua strada non attraverso i marciapiedi mobili Skywalk.

11 Acquistare un biglietto per Manchester Piccadilly da uno dei distributori automatici di biglietti self-service.

12 Fai la tua strada verso il basso per le piattaforme e salire sul primo treno che si ferma a Piccadilly. A partire da aprile 2011, i treni operati tra l'aeroporto e Piccadilly con una certa frequenza.

13 Lasciare il treno a Manchester Piccadilly e seguire le indicazioni per Metrolink, luce sistema di trasporto ferroviario di Manchester.

14 Acquistare un biglietto dalla macchina e salire sul primo tram andando a Eccles. Ci sono diverse fermate a Salford Quays: Salford Quays, Harbour City, cambio Quay e Old Trafford. Se si alloggia in un hotel, di contattare l'hotel e chiedere che fermano Metrolink è il più conveniente.


articoli Correlati