Quando hai London Zoo Aperto?

Quando hai London Zoo Aperto?


Lo Zoo di Londra sviluppato dalla Società Zoologica di Londra (ZSL), che è stata fondata da Sir Stamford Raffles nel 1826. In un primo momento, la società esisteva puramente a scopo di ricerca, attraendo alcune delle menti più brillanti della giornata. Charles Darwin, per esempio, è diventato un membro della ZSL nel 1837. Lo Zoo di Londra ha aperto nel 1847.

royal Charter

La ZSL è stato ufficialmente tracciato nel 1826, da re Giorgio IV.

Apertura per il pubblico

Lo Zoo di Londra ha aperto ufficialmente al pubblico nel 1847. Ciò è stato fatto per aumentare i finanziamenti per progetti di ricerca e conservazione.

Espansione

Tra il 1926 e il 1928, lo zoo ampliato per includere 600 acri di una fattoria abbandonata. Questa nuova aggiunta è stata soprannominata la ZSL Whipsnade Zoo, come la proprietà era situato vicino al villaggio di Whipsnade.

risultati di rilievo

Lo Zoo di Londra è nota per l'allevamento di animali in cattività. Nel 1962 ha aiutato lanciato il primo programma di riproduzione in cattività inter-zoo nella storia con l'invio di un orice araba denominato "Caroline" per lo zoo di Phoenix. Lo zoo è stato anche il primo ad allevare con successo ghepardi in Europa, che ha compiuto nel 1967.

Il London Zoo Today

Oggi lo zoo di Londra e il suo impianto di Whipsnade vantano quasi 700 diverse specie di animali e 130 programmi di allevamento animale.


articoli Correlati