Che tipo di Frostings Cupcake non hanno bisogno di refrigerazione?

Che tipo di Frostings Cupcake non hanno bisogno di refrigerazione?


La maggior parte dei frostings bigné non hanno bisogno di essere refrigerati e alcuni non dovrebbero mai essere refrigerati. Anche così, tutti i tipi di cupcakes sono meglio consumati entro due o tre giorni, soprattutto durante la stagione calda. Se non siete sicuri, è meglio conservare in frigorifero il cupcakes per ridurre il rischio di malattie di origine alimentare.

Frostings lunga conservazione

La maggior parte dei dolcetti possono essere conservati a temperatura ambiente, fino a quando la glassa li decorato con non contiene ingredienti altamente deperibili. Tipi si può lasciare a temperatura ambiente sono cupcakes smerigliato con buttercream glassa - a base di accorciamento o burro, ganache, crema al burro al cioccolato e glassa reale. Alcuni di questi frostings contengono prodotti lattiero-caseari o albume d'uovo, ma lo zucchero li preserverà per due o tre giorni. glassa reale è spesso fatta con albume d'uovo in polvere e si asciuga ad un rivestimento duro - riducendo il rischio di malattie di origine alimentare. Conserve di glassa al burro generalmente contiene accorciando, così come conservanti, rendendolo sicuro di lasciare a temperatura ambiente.

Nessun frigorifero necessario mai

È possibile dolcetti refrigerare smerigliato con burro, glassa reale o ganache glassa, se lo si desidera, ma ci sono alcuni tipi di glassa che non dovrebbero mai essere conservato in frigorifero. Bollito di sette minuti glassa assomiglia strati di caldo fluff marshmallow, ma la glassa diventa duro e gommoso se conservare in frigorifero. Fondente, mentre usato di rado sui bigné, non dovrebbe mai essere refrigerato o congelato.

glassa Extra

In tutti i casi, le tortine conservati a temperatura ambiente devono essere consumati entro tre giorni. Dopo di che, sia la torta e la glassa può iniziare a rovinare. Memorizzazione di glassa rimanente è un'altra storia, e ogni tipo di glassa ha esigenze diverse. Conservare buttercream glassa in un contenitore coperto in frigorifero e utilizzarlo nel giro di due settimane. Conservare glassa reale coperto a temperatura ambiente per un massimo di due settimane. Ganache di cioccolato glassa può essere conservato in frigorifero per due o tre settimane. Delicatamente riscaldare per diffondere o usarlo per fare i tartufi.

Rilassarsi

Sebbene le frostings più comuni non devono essere refrigerati, alcuni deve sempre essere tenuti refrigerati per ridurre il rischio di malattia. Montata glassa di crema è a base di panna montata stabilizzata con gelatina. Ha una, consistenza cremosa luce, ma è abbastanza solida per il tubo. Anche quando refrigerato, montata glassa crema si rompe entro circa due giorni. Glassa di crema di formaggio regge bene, ma deve essere refrigerato perché contiene prodotti caseari deperibili. frostings buttercream svizzeri, italiani e francesi sono fatti con il burro che è stato sbattuto con uova leggermente cotte. Questi frostings sono più leggeri, più ricco e cremoso di regolare glassa al burro. Cupcakes smerigliato con loro in realtà dovrebbe essere mangiati subito, ma in frigo tutti gli avanzi. Mettere cupcakes smerigliato in un contenitore di plastica coperto e conservarli a 40 gradi Fahrenheit o più fredda. Usali entro due o tre giorni.


articoli Correlati