Vantaggi e svantaggi del elettrici Griglie

Grigliare cibi all'aperto è stata una tradizione americana per feste come il quattro di luglio e il Memorial Day per anni. Tra griglie, c'è un dibattito tra la migliore fonte di calore: propano o carbone. Ma per quelli con cucine all'aperto, o che semplicemente desiderano cucinare all'aperto, griglie elettriche può essere la scelta giusta. Ci sono diversi tipi di griglie elettriche, però, e la differenza principale è nella griglia utilizzato all'aperto e i due tipi utilizzati in ambienti chiusi. Ognuno ha i suoi vantaggi ei suoi svantaggi.

tipi

Il grill elettrico esterno è simile a una griglia propano o carbone. Il grill elettrico avrà una superficie di cottura grattugiato e alcuni modelli avranno bruciatori laterali, pure. Il grill elettrico interno è disponibile in due stili: la griglia aperta e la griglia di contatto. La griglia di contatto sarà panino il cibo tra la piastra superiore e piastra inferiore, sia increspato. Una griglia aperta è un piatto increspato che può essere utilizzato indipendentemente dal piano cottura.

Funzione

Un funzioni grill elettrico esterno, proprio come le sue controparti fanno: Il griller mette cibo sulla superficie riscaldata per cuocere il cibo. A differenza di griglie a carbone, tuttavia, cibi cotti su una griglia elettrica non avrà che fumoso, sapore di terra deriva dal carbone. Per molti, questo svantaggio è sufficiente per respingere il grill elettrico. Se lo scopo di cucinare all'aperto è quello di ottenere che aroma specifico, una griglia elettrica non sarà sufficiente.

effetti

Carbone, però, può essere ingombrante per memorizzare e produce molto fumo, e quindi l'infusione di aromi di fumo. Ma se si siede all'aperto, mentre griglia è lo scopo della gita, e il fumo distrugge il partito, poi una griglia elettrica in grado di eliminare quell'invasione atmosferica.

Carburante

Una griglia propano può anche eliminare il fumo dall'equazione di cottura. Fornisce inoltre un aroma distinto al cibo perché il cibo è cucinato su una fiamma aperta. Anche se non fumo, esattamente, il sapore è sapido alla griglia. Una griglia elettrica semplicemente non è in grado di fornire quel particolare scorza. Propano per grigliate è disponibile in vasche, però, e quei carri armati tendono a corto di carburante appena prima che le bistecche sono pronti per essere messi sulla griglia. Con una griglia elettrica, il combustibile è a portata di mano. Non tirare il serbatoio al rivenditore di propano più vicino per una ricarica costosa. Basta collegare il grill e grill su quelle bistecche.

Geografia

Inserendo la griglia è grande quando l'uscita è vicina. Come minimo, una prolunga può essere necessario. Questo, però, pone un problema quando non uscita è disponibile, come ad esempio in cabine rustico e campeggi. Una griglia elettrica, anche piccole quelli portatili, si limita a quei luoghi dove l'elettricità è disponibile. Una griglia a carbone portatile può essere preso un po 'ovunque e sparato.

Griglie Indoor

Le griglie elettriche interne hanno anche i loro vantaggi e svantaggi. griglie elettriche interne offrono un impatto visivo al cibo perché lasciano segni griglia, proprio come farebbe un grill all'aperto. Le griglie interne, tuttavia, sono limitati nella zona cottura. Sarebbero poco pratico se cucinare per una folla. Se la cottura per uno o due, tuttavia, queste piccole griglie sono una buona opzione. Essi forniscono inoltre una scelta sana; gran parte del grasso dalla carne cotta è diretto lontano dalla zona di cottura, in modo che il cibo è più snella quando serviva.


articoli Correlati