Come per rendere facile al forno maccheroni e formaggio

Come per rendere facile al forno maccheroni e formaggio


Questa è la ricetta perfetta per mac e formaggio amanti! E 'delizioso, e facile da fare. Grande per ogni cene giorno, feste, ed eventi speciali. Godere!

istruzione

1 Scaldare il forno a 350 ° C. Sciogliere 3 cucchiai. burro in tegame di medie dimensioni a fuoco medio. Sbattere nella farina; cuocere 2 min., mescolando continuamente. Mescolare il latte a poco a poco; cuocere fino a quando bolle miscela e si addensa, mescolando continuamente. Aggiungere velveeta; cuocere 3 min. o fino a fuso, mescolando spesso. Mescolare in maccheroni.

2 Spoon in 2-qt. casseruola spruzzato con spray da cucina; cospargere con formaggio grattugiato. Fate sciogliere il burro rimanente; conditeli con briciole di cracker. Cospargere sopra casseruola.

3 BAKE 20 min. o fino a quando riscaldato attraverso. Godetevi il gusto delizioso! E 'di 500 calorie per porzione. 26 grammi di grassi, 48 grammi di carboidrati. Per circa 5 porzioni. 1 tazza per porzione. Questo è un grande piatto per regolari ogni sera cene, o per una vacanza o un evento. È possibile salvare fino a una settimana e utilizzare avanzi come di sinistra, se non è stato inghiottito!

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere il latte Fat-Free, invece di regolare e risparmiare 60 calorie!
  • Si potrebbe aggiungere pezzi di pancetta per rendere ancora più speciale e dargli uno scricchiolio.

articoli Correlati