Come selezionare il giusto colore dei capelli per una persona abbronzata

Come selezionare il giusto colore dei capelli per una persona abbronzata


Si spendono un sacco di tempo, denaro e fatica ottenere la perfetta abbronzatura, ma ottenere il colore dei capelli sbagliato potrebbe rovinare il tuo look. Selezione del colore dei capelli a destra per completare la vostra pelle abbronzata richiede una certa comprensione e un'attenta riflessione. Morire i capelli dopo la concia senza alcuna considerazione di come la pelle apparirà con il colore è un classico errore cura personale.

istruzione

1 Determinare se si dispone di un "caldo" o "freddo" il tono della pelle prima l'abbronzatura. Le persone con i toni della pelle caldi in genere hanno i toni della pelle dorata o verde oliva. L'abbronzatura è facile per le calde persone tono della pelle. Raffreddare le persone di pelle in genere hanno la pelle chiara e bruciano facilmente quando concia.

2 Guardate sopra la vostra pelle abbronzata, se sei un tono pelle fresca e determinare se l'abbronzatura è cambiata la vostra pelle per un colore più chiaro o di oliva. Questo è importante per determinare perché non tutti coloro che abbronza raggiungerà gli stessi risultati a colori.

3 Lista diversi colori che sarebbero adatte alle vostre tonalità della pelle che ne derivano. Se si dispone di un tono di pelle calda, si guarderà bene in rosso, marrone rossiccio, marrone scuro o colori di capelli neri. Se avete una carnagione fresca prima l'abbronzatura, si guarderà bene in biondo chiaro, rosso, marrone o addirittura di platino.

4 Il giudice che adeguato il colore dei capelli più adatto al vostro viso con campioni di colore disponibili presso saloni di acconciatura. Scegliere le sfumature che ti piace di più, poi tenerli fino al vostro viso e guardarsi allo specchio. Se non si lavano il viso fuori e ti piace il colore, selezionarlo.


articoli Correlati