Come aggiungere volume alla corona dei vostri capelli utilizzando parti dei capelli

Come aggiungere volume alla corona dei vostri capelli utilizzando parti dei capelli


Molte donne stanno cercando di aggiungere un po 'di volume per i capelli per dare loro una, divertente look più glamour. Prima, per tirare fuori questo aspetto si dovrà ratto parte posteriore dei vostri capelli. Anche se si può ancora fare questo, ratting i capelli possono causare rotture e danni. Invece, è possibile utilizzare pezzi di estensione dei capelli per aggiungere un po 'di volume. Con diversi pezzi di clip-in, è possibile creare un volumizzante e splendida aspetto ogni volta che vuoi.

istruzione

1 Selezionare le estensioni dei capelli in un colore che è vicino al vostro. Perché i capelli reale ha diverse dimensioni di colore, è ok per l'acquisto di estensioni in una tonalità più chiara i capelli. Ogni pezzo capelli dovrebbe essere di circa cinque pollici.

2 Effettuare una parte orizzontale tra i capelli da un orecchio all'altro. Tenere la parte superiore dei capelli sulla parte superiore della testa. Quando la parte è, semplicemente clip nella parte dei capelli.

3 Rilasciare i capelli che avete raccolto sulla parte superiore della testa. Creare una seconda parte orizzontale nella parte posteriore della testa, un pollice sopra la parte precedente. Anche in questo caso, inserire un fermaglio per capelli nei capelli.

4 Rilasciare di nuovo i capelli. Tirare su solo una piccola porzione di capelli alla sommità della testa. Inserire il terzo pezzo capelli sotto la sezione di capelli. Consentire l'ultima sezione di capelli a cadere in luogo.

5 pettine tra i capelli con le dita. Le parti dei capelli creerà un ascensore istante alla parte posteriore e la corona della testa. Per più volume, è possibile inserire più clip di capelli nella parte posteriore della testa. È inoltre possibile aggiungere due parti dei capelli per ogni lato della testa, pure.


articoli Correlati