Come fare la salsa di pomodoro basilico

Come fare la salsa di pomodoro basilico


Il basilico è un'erba pungente con foglie verdi o viola. Si combina bene con pomodori e salse di pomodoro e ha il vantaggio di calmare lo stomaco in quanto aiuta a digerire il cibo. Utilizzare basilico in salsa e con insalate di pomodori, come va bene con entrambi. Basilico fresco ha un sapore più forte di secca, quindi cercate di usare fresco quando possibile. Cut basilico deriva, metterli in un bicchiere d'acqua utilizzata come un vaso e tenere in un luogo fresco rinfrescante l'acqua per circa cinque giorni. Un'altra alternativa è quella di mettere foglie in un sacchetto richiudibile plastica e conservare in frigorifero.

istruzione

salsa

1 Sbucciare e semi 30 prugna pomodori freschi e posto in una ciotola. Inoltre, sbucciare e tritare due spicchi d'aglio.

2 Mettere un forno olandese sul fuoco e girare il bruciatore a fuoco medio. Una volta che la padella è calda, aggiungere l'olio d'oliva e di calore fino a quando è quasi pronto a fumare.

3 Aggiungere l'aglio e soffriggere fino a doratura. Versare i pomodori e aggiungere sale, pepe e peperoncino.

4 Portare la pentola a bollore poi girare fino a solo una bolla di luce, o cuocere a fuoco lento. Schiacciare i pomodori con lo schiacciapatate per rilasciare succhi di frutta.

5 Fate bollire per 25 a 30 minuti, mescolando spesso per mantenere la salsa si attacchino o bruciore sul fondo della padella.

Basilico

6 Preparare basilico appena prima di aggiungere alla salsa. Basilico tende a gusto amaro se cotte a lungo, in modo da aggiungere alla fine del tempo di cottura.

7 Tirare otto foglie dallo stelo, poi lavarli e asciugarli con un tovagliolo di carta.

8 Pila lascia uno sopra l'altro su un tagliere, quindi scorrere longitudinalmente in forma di un sigaro.

9 Tagliare con un coltello tagliente con tagli sottili partire da una estremità ed andando verso l'altro. Questo taglio è chiamato un chiffonade e crea strisce tagliuzzato.

10 Togliere la salsa dal fuoco e aggiungere il burro, basilico e parmigiano. Mescolare bene e subito servire sulla pasta cotta.


articoli Correlati