Come tagliare i capelli per bambini con un trimmer Capelli

Come tagliare i capelli per bambini con un trimmer Capelli


i capelli dei bambini cresce rapidamente e il costo di tenere il passo con essa può ottenere costoso. Tagliare i capelli dei bambini a casa con un trimmer capelli e ottenere gli stessi risultati che si sarebbe in un salone. Imparare a utilizzare un trimmer capelli prende un po 'di tempo e la pratica, ma una volta che hai imparato la tecnica semplice, che vi farà risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 al bambino di sedersi su una sedia. Avvolgere un asciugamano sulle spalle per evitare che i capelli di entrare in suo abbigliamento. Mostra il tuo bambino il trimmer e parlare con lui di tagliare i capelli. Lascialo toccare i Clippers e tenerli per un attimo per abituarsi al rumore che fanno i Clippers.

2 Utilizzare un flacone spray riempito di acqua per bagnare i capelli del vostro bambino. Pettinare i capelli dritti in modo che sia anche tutto intorno alla testa. I capelli devono essere pettinati nella posizione che normalmente acconciare i capelli.

3 Determinare la lunghezza del taglio di capelli che si desidera raggiungere. Se si sta tagliando i capelli di un ragazzo con un trimmer capelli, un taglio normale può utilizzare un attacco tagliatore di capelli 3/4 di pollice o un allegato tagliatore di capelli 1/2-inch. Applicare il trimmer direttamente alla testa del ragazzo e il tuo lavoro tra i capelli. I Clippers si tagliare i capelli della stessa lunghezza tutto intorno alla testa.

4 Utilizzare gli stessi allegati per i capelli di una ragazza. Tagliare i capelli della ragazza usando le dita per guidare il trimmer. Una volta che avete fatto un taglio, prendere le dita e organizzare i capelli fra le dita in modo che alcuni dei capelli taglio è alle dita delle mani e alcuni dei capelli è più fra le dita. Utilizzare i Clippers per continuare a tagliare i capelli. Forma la frangia intorno al volto di una ragazza utilizzando il dito per tirare fuori una lunghezza di capelli e guidare i Clippers attraverso alla lunghezza desiderata.

5 pettine tra i capelli del bambino e cercare i capelli che si potrebbe avere perso durante il primo pareggio. Regolare la lunghezza dei capelli di una ragazza, se si desidera ritagliare un po 'di più dai suoi capelli. Pulire i capelli sulla parte posteriore del collo del ragazzo e dietro le orecchie se trovate tutti i capelli randagi.

6 Asciugare i capelli del bambino con un asciugacapelli o lasciare asciugare all'aria. Stile i capelli come si farebbe normalmente.


articoli Correlati