Modi naturali per sbarazzarsi di capelli crespi

Modi naturali per sbarazzarsi di capelli crespi


Non c'è carenza di prodotti per capelli sul mercato per bandire capelli crespi - e la più grande delle promesse, più grande è il prezzo da pagare. Ingredienti come silicone fanno domare le frizzies, ma se si preferisce una soluzione più naturale, guardate alla vostra cucina. Per pochi centesimi, si può dare voi stessi un, trattamento dei capelli crespo-combattimento profondo senza additivi impronunciabili.

istruzione

1 Batti un uovo in una piccola ciotola. Drizzle 1 cucchiaio di olio d'oliva e 1 cucchiaio di miele nell'uovo e sbattere finché il composto è completamente combinati.

2 del cappotto i capelli umidi con il composto di uova dalle radici alle punte. Coprire i capelli con un tappo di plastica e lasciare la miscela di sedersi tra i 45 minuti e un'ora.

3 Lavare i capelli con abbondante acqua calda nella doccia.

4 Cappotto i capelli con l'aceto 1 tazza e lasciare per un minuto per aiutare a bilanciare il pH del vostro capelli. Risciacquare con acqua fredda e asciugamano asciugare i capelli.

5 Applicare una goccia quarto imprese di glicerina naturale - disponibile presso negozi di salute e on-line - per il palmo della mano e lavorare tra i capelli ancora umidi. Acconciare i vostri capelli e lasciarlo asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Applicare il composto di uova una volta alla settimana. Se necessario, utilizzare uno shampoo delicato per rimuovere la miscela, seguita da un condizionatore idratante.
  • Non shampoo i capelli ogni giorno, come si può spogliare gli oli naturali. Shampoo ogni due a cinque giorni invece. Tra shampoo, risciacquare i capelli sotto la doccia e applicare un balsamo idratante da solo.
  • Evitare che l'aceto nei tuoi occhi.
  • Evitare l'applicazione di calore per i capelli crespo-prona.
  • prodotti commerciali-styling possono rendere i capelli crespi peggio. Se si utilizzano prodotti per lo styling, utilizzare solo quelli che sono senza alcool.

articoli Correlati