Come usare un cucchiaio

Il cucchiaio è uno strumento di cottura che ha molti usi. Da mangiare, mescolando, miscelazione e bilanciamento sul naso. Il cucchiaio è uno strumento che è stato intorno ed è rimanere in giro, ecco alcuni usi comuni per il vostro cucchiaio e come usarlo.

istruzione

1 Usando un cucchiaio per mangiare. Prima un cucchiaio può essere utilizzato per la maggior parte qualsiasi cibo, ma è ottimo per cibi più morbidi e cremoso come il budino, minestre e jello di. Può anche essere un bene per gli alimenti di dimensioni più piccole come il mais, il riso e le uova. Tenere il cucchiaio per la maniglia e immergere l'estremità più grande nel vostro prodotto alimentare raccogliere e mettere in bocca.

2 È inoltre possibile utilizzare un cucchiaio per mescolare durante la cottura. È quasi avere un cucchiaio per salse, budini e miscele di torta. Posizionare gli elementi in una ciotola, pentola e tenere premuto il cucchiaio per la maniglia immergendo l'estremità più grande in cibo. Con movimenti circolari nel settore alimentare, mescolare fino ad ottenere un composto liscio.

3 Cucchiaio sono inoltre ideali per la diffusione salse, burro e ciliegina sulla torta. Ancora una volta, prendere un cucchiaio in mano per l'impugnatura l'estremità più grande rivolta verso il cibo e l'uso di luce movimenti di diffondere sul cibo.

4 Ora, se si vuole veramente cercare di bilanciare il cucchiaio sul naso prima pulire accuratamente il cucchiaio. Poi con molta attenzione posizionare sull'estremità del naso con l'estremità più grande del cucchiaio sulla punta del naso. Vedere zappa tempo rimane.


articoli Correlati