Come fare un Mix bevanda con oli essenziali

Come fare un Mix bevanda con oli essenziali


Gli oli essenziali sono costituiti da piante urgenti o della distillazione. Questi oli sono molto potenti e non dovrebbero mai essere utilizzati senza diluire in acqua, olio o alcol. Molti oli essenziali sono nocivi se presa internamente. Controllare che un olio essenziale è sicuro da usare per insaporire il cibo o bevande prima di usare. Acquisto di oli essenziali per aromatizzare bevande da un farmacista registrato. Gli oli essenziali possono ripartizione sostanze chimiche nocive in plastica, in modo da utilizzare solo brocche di vetro o di metallo e metallo o cucchiai di legno quando si lavora con oli essenziali.

istruzione

Bevande aromatizzate con oli essenziali

1 Come fare un Mix bevanda con oli essenziali

Spearmint calma lo stomaco.

Lemonade è sempre una bevanda rinfrescante. Dategli una nuova svolta con l'olio essenziale di lavanda. Versare un litro di limonata preparata in una brocca. Aggiungere una goccia di olio essenziale di lavanda e mescolare. Aggiungere il resto della limonata preparata e gusto. Aggiungere una goccia di olio se il sapore di lavanda è debole. Mescolare bene. Versare sopra il ghiaccio e godere.

2 Come fare un Mix bevanda con oli essenziali

Earl Tè grigio con il limone

cioccolata calda aromatizzata alla menta aumenta la qualità di questa bevanda rilassante riscaldamento. Preparare una cioccolata calda in una pentola. Aggiungere una goccia di olio essenziale di menta. Mescolare bene. Assaggiate la cioccolata calda. Se il sapore di menta sembra debole, aggiungere una goccia di olio. Mescolare bene. Versare in tazze e godere.

3 tè Earl Grey ottiene il suo sapore e l'aroma del bergamotto agrumi. Far bollire 5 tazze di acqua. Risciacquare teiera con acqua calda. Misura 5 cucchiaini. tè nero di sciolto in pentola. Immergere uno stuzzicadenti nell'olio essenziale di bergamotto e rilasciarlo nella teiera. Riempire la pentola con l'acqua bollita e lasciare il tè in infusione per 4 minuti. Rimuovere lo stuzzicadenti. Aggiungere almeno 3 fette di limone al piatto. Lasciate il tè set 1 minuto di più. Non mettere i limoni nel piatto fino a dopo il tè è ricco per almeno 4 minuti come il limone inibirà la fermentazione del tè. Versare in tazze da tè e godere.

Consigli e avvertenze

  • Gli oli essenziali sono molto potenti. Se non siete sicuri di quanto da usare, immergere uno stuzzicadenti nell'olio e mescolate nella bevanda. Gusto. Aggiungere altro olio con lo stuzzicadenti fino ad avere il sapore desiderato.
  • La maggior parte delle aziende vendono oli essenziali per l'aromaterapia. Essi sono destinati ad essere diluito in olio, acqua o alcool. Usare la massima cautela nell'uso di qualsiasi olio essenziale nel cibo o bevande. Assicurarsi che si sta acquistando il vero olio essenziale e non un sostituto più economico sintetico. Ad esempio, cercare il vero nome botanico in etichetta. Se il vero nome botanico non è presente, probabilmente non è un olio essenziale puro.

articoli Correlati