Come per scoprire cosa razza del cane per l'adozione di

Come per scoprire cosa razza del cane per l'adozione di


Alcune razze di cani sono più facili da curare e addestrare rispetto ad altri. Quando si prepara ad adottare un cane, prendere in considerazione il tuo stile di vita e la quantità di tempo, energia e denaro che si è disposti a spendere per il vostro nuovo animale domestico. Questo vi aiuterà a determinare che tipo di proprietario del cane si può essere, e aiuterà a scegliere una razza di adottare che sia compatibile con voi e la vostra famiglia.

istruzione

1 Contatto rifugi locali nella vostra zona e fare una lista delle razze hanno a disposizione per l'adozione.

2 Valutare il vostro appartamento o casa per determinare la dimensione del cane sarà adatto alla vostra situazione di vita. Le piccole razze sono più adatti alle abitazioni urbane o appartamenti, in cui le grandi razze sono più comodi, in appartamenti spaziosi o nelle aree in cui vi è un accesso immediato verso l'esterno.

3 Si consideri la disponibilità di recintato spazi esterni come parchi per cani e cantieri. Alcune razze hanno più energia rispetto ad altri e richiedono più esercizio fisico.

4 Chiedetevi quanto tempo ed energia si è disposti a dedicare alla cura e esercitare il vostro cane. Alcune razze sono più sociale di altri e alcune razze hanno bisogno di più esercizio fisico rispetto ad altri.

5 Prendere in considerazione eventuali bambini o persone anziane il vostro nuovo cane interagire. Alcune razze sono più delicato rispetto ad altri.

6 Prendere in considerazione le allergie o problemi di salute. Alcune razze di cani, come il barboncino e molte razze di Terrier, hanno i capelli piuttosto che di pelliccia, il che significa che causano reazioni allergiche meno di razze a pelo lungo con pelliccia.

7 Decidere quanto sia importante la pulizia è al vostro spazio di vita e stile di vita. Alcune razze capannone più di altri e richiedono bagni frequenti e governare, mentre altre razze sono più facili da pulire e hanno meno probabilità di avere bisogno di spazzolature regolari.

Consigli e avvertenze

  • L'adozione di un cane da un canile, a prescindere dalla sua razza, significa che si sta assumendo in un animale con le esperienze precedenti, che influenzeranno il suo comportamento. A causa di questo, è meglio parlare a fondo con un rappresentante dal rifugio per animali locale prima di prendere il vostro cane. Essi vi darà informazioni sulle singole personalità dei cani che stanno offrendo per l'adozione che vi aiuterà a prendere la decisione finale.

articoli Correlati