Come Curl Ciglia sottili

Come Curl Ciglia sottili


ciglia sottili sono spesso frustrante lavorare con in quanto non tengono bene il curling. Al fine di arricciare le ciglia sottili, è necessario aggiungere volume alle ciglia. Con il mascara perfetto, ogni individuo può creare un ricciolo duratura nella ciglia sottili. Invia anche tu almeno 45 minuti per completare questa operazione in quanto richiede l'essiccazione e riapplicare per completare. Con pazienza, ogni individuo può arricciare ciglia sottili in casa sua.

istruzione

1 applicare il mascara per ciglia sottili. Scegliere un mascara volumizzante o volumizzante per creare un aspetto più pieno.

2 pettine ciglia con un pettine ciglia. Rimuovere eventuali grumi dalle ciglia per creare un'applicazione uniforme di mascara. Lasciare mascara per asciugare per cinque minuti.

3 Applicare il mascara alle ciglia sottili una volta in più. Una seconda applicazione di mascara alle ciglia aggiungerà corpo alle ciglia, creando un aspetto più spessa.

4 ciglia Curl con un piegaciglia. Posizionare il piegaciglia sopra la ciglia e tenere in posizione per 10 secondi su ciascun occhio. Rimuovere piegaciglia e recurl ogni ciglia per 10 secondi in più.


articoli Correlati