Come Stagione carne di maiale macinata

Come Stagione carne di maiale macinata


carne di maiale macinata è una carne poco costosa disponibile presso la maggior parte dei macellai. Viene utilizzato in diversi tipi di salsiccia, e può essere utilizzato in sostituzione di carne macinata in molte ricette. Tuttavia, non stagionato carne di maiale macinata può mettere in discussione il sapore di un piatto, piuttosto che integrare o aggiungere ad essa. Stagione carne di maiale macinata prima di utilizzarlo nelle ricette per i risultati migliori-degustazione. Diverse erbe e altri condimenti sono tenuti per insaporire carne di maiale macinata correttamente.

istruzione

1 Unire la carne di maiale macinata, pepe nero macinato, prezzemolo secco, sale, mix di condimento italiano, aglio in polvere, peperoncino, cipolle secche tritate, peperoncino tritato e semi di anice schiacciato in una grande ciotola. Mescolare con un cucchiaio di legno.

2 Coprire la ciotola con un foglio di pellicola trasparente e mettere in frigo per un'ora. Togliere dal frigorifero e lasciar riposare a temperatura ambiente per 45 minuti.

3 Preriscaldare una grande padella a fuoco medio su un piano cottura e aggiungere il composto di carne di maiale stagionato.

4 Brown nella padella, mescolando spesso con un cucchiaio di legno per 12 a 14 minuti o fino a quando la carne di maiale non è più rosa.

Consigli e avvertenze

  • Questa miscela è meglio in ricette che richiedono la salsiccia italiana o carne macinata.

articoli Correlati