Come fare Lip Gloss durare più a lungo

Come fare Lip Gloss durare più a lungo


Frustrato dalla lucidalabbra che scompare non appena lo si applica? Estendere l'usura anche di sottili, glosse acquosi con questo trucco.

istruzione

1 Inizia con puliti labbra, espansa che sono lisci e senza fiocco. Applicare un leggero strato di balsamo per le labbra incolore. Premere labbra insieme per aiutare balsamo per le labbra assorbire nella pelle.

2 Traccia sopra la linea naturale delle labbra con una crema matita per le labbra nude e riempire le labbra con la stessa matita. Questo crea una tela bianca, se si dispone di un colore specifico da utilizzare che si desidera mostrare nella sua più vera ombra possibile. È possibile sostituire una matita labbra invisibile o chiaro se il colore non è la vostra preoccupazione principale, a patto che si dà il prodotti per le labbra colorate di una base da rispettare.

3 Immergere un applicatore in spugna punta per i prodotti per le labbra in una polvere labbro o in un pigmento in polvere che è sicuro per l'uso su labbra. Utilizzare il colore si desidera che le labbra siano. Se si sta tenendo le labbra nude, poi una polvere nudo l'intensità che corrisponde il vostro scopo sarà sufficiente. Toccare l'eccesso di prodotto prima di premere sulle labbra, rimanendo entro i confini della vostra linea del labbro.

4 Dab su chiara lucidalabbra sul centro di entrambe le labbra superiori e inferiori. Smooth verso l'esterno con un pennello labbra, utilizzando la forma del labbro come una linea guida e facendo attenzione a non andare oltre la linea delle labbra.

5 Pulire qualsiasi colore di fuori della linea delle labbra con un batuffolo di cotone. Evitare le punizioni corporali o sfregamento labbra per evitare che abbattere il prodotto delle labbra. Il tuo lucidalabbra dovrebbe durare molto più a lungo e anche rimanere per gran parte della giornata, dato che mangiare, bere o baciare non interferiscono. In questi casi, tocca le labbra come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si soffre di labbra secche, adottare misure per il trattamento di loro di cogliere appieno i benefici di questi passaggi.
  • Scegliere un lucidalabbra colorato, se si preferisce.
  • Rossetto può essere utilizzato al posto di brillantezza. Una formula idratante crema funziona meglio, soprattutto se le labbra screpolate sono un problema.
  • Se si utilizza un pigmento non specificamente prodotto per le labbra, fare la tua ricerca per assicurarsi che non contenga nulla possibilmente velenosi. Alcuni cosmetici non sono stati pensati per essere utilizzato su o intorno alla zona della bocca.

articoli Correlati