Come fare il tè allo zenzero che sapore grande

Come fare il tè allo zenzero che sapore grande


Tè a base di zenzero fresco è una tradizione secolare in tutta l'Asia e in Africa, soprattutto nei climi miti, dove alcuni trovano sapore aspro di zenzero e l'odore dolce calmante. Ginger gode di popolarità in Nord America a causa dei suoi numerosi benefici per la salute. Ad esempio, il rizoma aromatico aiuta la digestione e abbassa la febbre. Alcuni specialisti della salute naturale affermare che essa ha proprietà immunità d'amplificazione. Si possono trovare tè allo zenzero essiccato in qualsiasi supermercato, ma non sarà il gusto buono come il tè fatto in casa che utilizza zenzero fresco. Fortunatamente, ottimo sapore tè allo zenzero è facile da fare a casa.

istruzione

1 Versare 3 tazze d'acqua o 3 tazze di latte intero in una casseruola media.

2 Aggiungere 1 cucchiaio. zenzero fresco grattugiato al tegame. Se si preferisce una bevanda con caffeina, aggiungere 2 cucchiaini. loose-foglia di tè nero.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. zucchero semolato o 2 cucchiaini. miele per la pentola.

4 Aggiungere uno o più dei seguenti, se ti piace: tre baccelli di cardamomo incrinate, una stecca di cannella e una grande semi pizzico di finocchio. Questi aromatici grande gusto sia con latte o acqua.

5 Aggiungere 1 cucchiaio. non salati interi arachidi tostate, anacardi, pinoli o noci al tegame. Il sapore di nocciola aiuta sapore aspro equilibrio di zenzero.

6 Posizionare il pentolino su un fornello, e portarlo a fuoco medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione lenta. Mescolare con un cucchiaio di legno o di metallo per evitare di bruciare se si utilizza il latte.

7 Ruotare il fuoco a medio-basso e coprire la pentola. Lasciare cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Se si utilizza il latte, mescolate gli ingredienti ogni quattro o cinque minuti per evitare di bruciare.

8 Togliere tegame dal fuoco, ma tenerlo coperto. Impostare casseruola parte continuare macerazione per circa 10 minuti.

9 Scolate il liquido in una brocca o una ciotola con una garza e scartare le spezie rimanenti. Se si utilizza acqua, aggiungere 2 cucchiaini. succo di limone fresco al liquido.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza il latte, così come le spezie supplementari, il tè sarà simile a un chai indiano tradizionale.
  • Anche se il tè allo zenzero ha alcuni benefici per la salute, non si dovrebbe usare come alternativa alle cure mediche. Indigestione e la febbre può essere il sintomo di una grave malattia, in modo da vedere un medico per il trattamento. Se si utilizza il tè allo zenzero per ottenere sollievo da un raffreddore o influenza, evitare di utilizzare latte. Esso non causerà la tua malattia a peggiorare, ma può sentire stucchevole e sgradevole in gola.

articoli Correlati