Ristoranti unici a Seattle, Washington

Ristoranti unici a Seattle, Washington


Una ricchezza di risorse naturali, dal mare ai campi, tutti situati nelle vicinanze in combinazione con la pletora di sapori etnici è ciò che rende Seattle un paradiso culinario. Questo è dove si celebra la personalità di un cuoco e un senso della cucina sconosciuto e tradizionali sono comodamente goduto fianco a fianco. Alcuni stabilimenti alimentari possono essere trovati in luoghi interessanti che si aggiungono alla avventura della esperienza culinaria.

French Twist di Rover

Ristoranti unici a Seattle, Washington

Kale è un ingrediente frequente a Rover.

Rover Restaurant a 2808 E. Madison si trova in un piccolo cottage intimo. Lo chef Thierry Rautureau è conosciuto come "il cuoco nel cappello" per i fedora di paglia che indossa. Egli persuade anche diversi sapori ispirati francesi della cucina Pacific Northwest. Il menù della cena è composta da "deguster", che si traduce in "piccoli morsi". Le voci di menu includono: salmone dell'Alaska con brasato cavolo, funghi e tapinade con una crema alle erbe.

60 anni con Canlis

Ristoranti unici a Seattle, Washington

Canlis insalata è un favorito con la sua menta tang.

Testa a Seattle, in zona Queen Anne per un pasto al Canlis. Da oltre 60 anni la famiglia Canlis ha posseduto il ristorante a 2576 Aurora Avenue North. L'arredamento riflette il concetto originale. E 'stato progettato simile nello stile al famoso architetto Frank Lloyd Wright. pilastri in pietra e finestre dal pavimento al soffitto consentono al paesaggio Washington per infondere il pasto con la sua bellezza. Una insalata preferita, fatta con la menta, origano e pancetta tra gli altri ingredienti è stato creato da madre libanese proprietario Peter Canlis '. Ha debuttato in apertura del ristorante il 11 dicembre 1950.

Thai Con buddista Ruska

Ristoranti unici a Seattle, Washington

Una semplicità Zen si trova nel cibo e l'atmosfera di Buddga Ruska.

Guidi a West Seattle per sperimentare la miscela di sapori dal salato al dolce e caldo per lieve a buddista Ruska. Situato a 3520 SW Genesee Street il ristorante ha una missione che l'armonia viene dalla diversità. Il piccante delle portate è valutato da stelle. Una stella è uguale mite e quattro stelle significa molto calda. Con la sostituzione di tofu molti piatti possono essere fatte per i vegetariani. L'atmosfera è pura semplicità Zen.

Dietro la Porta Rosa

Ristoranti unici a Seattle, Washington

Cranberries aggiungere un acidità di una specialità di pesce bianco alla griglia.

Andate in tutto il Post Alley del famoso mercato di Pike. Non cercare un segno. Invece cercare una porta di metallo rosa e aperto a trovare un ristorante con lo stesso nome. cucina italiana-americana si trova qui. A pranzo pasta e panini regola. L'Happy Hour offre cursori polpetta ea cena pescato alla griglia pesce bianco e servito con salsa verde e mirtilli rossi.


articoli Correlati