Segni e sintomi di bassa pressione sanguigna in Cani

Segni e sintomi di bassa pressione sanguigna in Cani


I cani soffrono di molti dei problemi malattie, disturbi, e per la salute che si presentano negli esseri umani, tra cui la pressione sanguigna bassa. bassa pressione del sangue di un cane può essere un segno di problemi cardiaci, problemi renali o problemi di tiroide. E 'importante per i proprietari di animali di conoscere i sintomi di bassa pressione sanguigna nei loro cani così gli animali domestici possono ottenere il farmaco di cui hanno bisogno.

svenimenti

Con la pressione sanguigna bassa, le cellule del cervello di un cane non ricevono la quantità necessaria di ossigeno. Questo può portare allo svenimento. Inoltre, un cane potrebbe perdere l'equilibrio mentre cerca di stare in piedi.

Fatica

Perché un cane con una bassa pressione del sangue non riceve abbastanza ossigeno o nutrienti nel suo sistema, lei può diventare esausta e facile affaticabilità.

Gengive pallide

Le gengive intorno ai denti di un cane sano sarà rosa. Se le gengive diventano più pallido rosa, non basta il sangue viene pompato attraverso il corpo.

Dolore al petto

Perché la pressione sanguigna bassa influenza la quantità di sangue che viene pompato attraverso le arterie coronarie di un cane, i cani possono soffrire di dolori al petto o anche attacchi di cuore.

Sete

reni e il fegato di un cane sono responsabili per eliminare le tossine nel sangue. Con l'inizio della bassa pressione del sangue, i reni e il fegato non funzionano più velocemente e le tossine non sono eliminate nel modo più efficiente. la sete di un cane aumenterà mentre cercano di svuotare le tossine fuori se stessi.


articoli Correlati