Tour dell'Africa occidentale

Tour dell'Africa occidentale


Africa occidentale è leggendaria per la sua importanza culturale, magnifici paesaggi e la fauna selvatica. La regione è remota e aspra bellezza ultraterrena che attira viaggiatori da tutto il mondo. Mali, il Sahara e Benin offrono diversi tour che vi porterà in profondità in Africa. I suoi deserti, i villaggi e le città senza tempo fare una visita in Africa Occidentale diverso da qualsiasi altro.

Mali

Mali basati su Saga Tours offre un viaggio che inizia con un auto lungo la splendida fiume Niger. Una sosta nella città portuale di Mopti permette ai visitatori tempo per visitare la moschea locale, mercato contadino e per ammirare il tramonto sul fiume. Il viaggio continua a Songo, un villaggio famoso per le sue antiche pitture rupestri. La struttura più grande del mondo in mattoni, la Grande Moschea, a Djenné e la scarpata Bandiagara costruita sulle scogliere sono siti indimenticabili. la seconda città del Mali, Segou, offre la possibilità di visitare una tomba reale e un negozio nel mercato. Il tour include sistemazione, colazione e un veicolo privato con una guida esperta.

Saga Tours

Magnambougou rurale

Secteur 2, Porte 43-AT-1

Bamako, Mali

+223 2020 2708

sagatours.com

Desert Caravan

Saga Tours offre anche un tour nel deserto del Sahara, un sogno per chi cerca l'avventura. Timbuktu è la prima tappa prima di guidare nel deserto per una notte di campeggio presso la splendida oasi Dweya. Il tour prosegue più in profondità nel deserto per Lahseïni per dare un'occhiata in giro la sua moschea. I turisti godono l'ospitalità degli abitanti del villaggio di Tuareg e Taganet e pranzo su una vista tramonto del deserto in Araouanedine. La città di Bou'Ddjebeha è una delle più belle della regione, dove dune di sabbia indisturbati si estendono per miglia. Il viaggio di ritorno a Timbuktu consente una giornata di visite turistiche e tenendo nella cultura islamica. Il tour include 3 notti in un hotel, la maggior parte dei pasti, e un veicolo privato con una guida esperta. Il campeggio del deserto non ha acqua corrente o latrine, e turisti deve prendere sacchi a pelo.

Saga Tours

Magnambougou rurale

Secteur 2, Porte 43-AT-1

Bamako, Mali

+223 2020 2708

sagatours.com

Benin Safari Tour

Royal Derby tour offrono un safari avventura che inizia con una bella auto da Cotonou a Natitingou, capitale della regione, per una visita durante la notte. Il campeggio escursione di una notte nel Parco Nazionale del Pendjari è uno dei fatti salienti del tour. Le sue 1.677 miglia sono costituiti da pareti rocciose e praterie lussureggianti. Quasi 300 specie diverse di uccelli e animali selvatici, tra cui elefanti, leoni, leopardi, bufali d'acqua e ippopotamo, vivono nel parco. Il tour prosegue nella città di Tata Sombas per vedere la sua architettura antica. Il ritorno a Natitingou permette ai turisti di rilassarsi per 2 giorni, godono di locali di intrattenimento della città e rilassarsi. Il tour include hotel e camping alloggi, la maggior parte dei pasti, una guida esperta e un veicolo privato.

Royal Derby Tour dell'Africa Ghana / West

PO Box 16192 Aeroporto

Accra, Ghana

233 21 407235

royalderbytours.com


articoli Correlati