Come mantenere parrucche del merletto di Down

Come mantenere parrucche del merletto di Down


Indossando una parrucca anteriore del merletto permette di sperimentare con un taglio di capelli diverso pur essendo sicuri che la tua parrucca viene tenuto in posizione. Una parrucca anteriore del merletto può rimanere collegato per un massimo di 6 settimane, quando correttamente sigillato. Imparare a mantenere il sigillo su una parrucca anteriore del merletto può prolungare la durata della vostra acconciatura e aiutare a evitare imbarazzanti "volare via" situazioni.

istruzione

1 Mantenere il sito di applicazione pulito e asciutto. La mancata pulizia correttamente il sito di applicazione prima di applicare una parrucca anteriore del merletto può risultare in una tenuta difettosa che può essere facilmente separati. Inumidire un batuffolo di cotone con alcool, e utilizzarlo per spazzare via l'olio e le particelle presso l'area di applicazione prima di collegare la parrucca anteriore del merletto. Evitare l'uso di pesanti sheens a base di olio sulla zona di applicazione per evitare l'allentamento del legame adesivo.

2 Applicare una tenuta ermetica con la colla dei capelli. Utilizzare brevi tratti ampi di applicare un'adeguata quantità di colla dal limite dell'area di applicazione nella vostra linea sottile. Usa il dito indice per valutare la colla toccando delicatamente la zona in cui si è iniziato prima incollaggio. La colla deve allungare facilmente e appaiono filante quando è pronto. Questo processo può richiedere fino a 10 minuti, ed è fondamentale per mantenere la parrucca del merletto giù. Inizia a metà fronte e iniziare a premere la parrucca fino a quando l'intera area di applicazione è coperta. Se applicata correttamente, parrucche del merletto possono essere tenuti giù con colla per un massimo di 6 settimane.

3 Fissare la parrucca con nastro biadesivo, se si preferisce utilizzare nastro invece di colla capelli. Peel via la pellicola protettiva di un lato del nastro e allegare l'adesivo esposto lungo la vostra linea sottile preparata. Posizionare la parrucca anteriore del merletto lungo il tapeline e assicurarsi che sia in posizione montata corretta. Iniziare sbucciatura il recedimento il secondo lato del nastro e premere la parrucca anteriore del merletto in posizione finché è completamente applicata la parte anteriore della parrucca. Double-sided nastro può contenere anteriore del merletto parrucche verso il basso per un massimo di 6 settimane se applicato correttamente. Bonding offerte nastro maggiore protezione contro il cuoio capelluto sudorazione.

4 Valutare il sito di legame con regolarità. Dal momento che fattori come l'attività fisica e lo stress hairstyling influenzano il legame adesivo di una parrucca anteriore del merletto, è importante smettere di piccoli problemi prima che la parrucca viene del tutto fuori luogo. Usare uno specchio per cercare i punti indebolito lungo la zona adesiva. Correggere punti deboli applicando colla o nastro adesivo supplementare dopo la pulizia della zona. Quando vengono trovati diversi punti deboli, è il momento di togliere la parrucca anteriore del merletto e preparare una nuova applicazione.

5 Proteggere il legame adesivo. Prolungare la durata della vostra applicazione parrucca anteriore del merletto da prendere precauzioni contro lo stress eccessivo lungo il sito adesivo. Indossare cappelli e sciarpe in tempo ventoso per mantenere la parrucca del merletto giù. Avvolgete i capelli durante la notte per evitare un eccessivo sfregamento e sudorazione al sito. Evitare di tirare la parrucca in coda di cavallo stretto e focacce.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni e le avvertenze della parrucca del pizzo per aiutare a scegliere il miglior metodo di incollaggio. Chiedi aiuto nel determinare la tonalità di pizzo che meglio si adatta la vostra carnagione.
  • Evitare di tagliare troppo pizzo via durante l'applicazione. Potrebbe essere necessario regolare la parrucca dopo l'applicazione iniziale.

articoli Correlati