Come usare Botox per trattare strabismo

Come usare Botox per trattare strabismo


Molto prima che Botox è stato utilizzato per trattare le rughe esteticamente, è stato utilizzato per il trattamento di strabismo, noto anche come gli occhi incrociati. occhi incrociati si verificano quando i muscoli su un lato dell'occhio sono più deboli rispetto a quelli sul lato opposto, causando il bulbo oculare per essere tirato verso il muscolo più forte. Botox lavora per rilassare i muscoli iperattiva al fine di portare l'occhio indietro nel corretto allineamento. Il procedimento è stato fatto in modo efficace dal 1980.

istruzione

1 Vedere un oculista per ottenere correttamente diagnosticata e creare un piano per trattare il strabismo. Il trattamento può includere una o più terapie diverse dalla terapia Botox, compresa la chirurgia, esercizi occhio o indossando occhiali da vista con prismi. Solo un esame adeguato in grado di determinare il trattamento migliore per voi.

2 ricezione un anestetico topico in forma di collirio prima della procedura. Chirurghi utilizzano un anestetico topico per alleviare il disagio di dover palpebra retratta e l'iniezione. Tutto il disagio non può essere rimosso, tuttavia.

3 ottenere collegato a un electomyogram (EMG). Oculisti di solito uso EMG per individuare la posizione corretta per l'iniezione a ciò che è conosciuto come il giunzione neuromuscolare. Quando il chirurgo individua il punto giusto, ci sarà un segnale acustico dalla macchina EMG.

4 Ottenere iniezioni di Botox nel muscolo occhio che è iperattiva o una sovracompensazione un muscolo più debole. Una piccola dose è di solito utilizzato per questa procedura.

5 Cercare risultati dopo 1 a 4 giorni. Mentre alcuni possono vedere un miglioramento in allineamento occhi subito, gli altri non possono vedere i risultati per diversi giorni.

6 Si aspettano di avere la procedura ripetuta ogni 3 mesi o giù di lì. Gli effetti della terapia Botox sono di solito solo temporanea, anche se un piccolo numero di pazienti sono completamente guarita dalla procedura dopo uno o due trattamenti.

Consigli e avvertenze

  • La terapia Botox è abbastanza sicuro da usare su neonati e bambini affetti da strabismo e 'una buona alternativa alla chirurgia per i giovani.
  • La maggior parte delle compagnie di assicurazione coprono la terapia Botox per lo strabismo, come lo è approvato dalla FDA per questo uso.
  • Se avete già avuto un intervento chirurgico strabismo, ma c'era una sovra o sotto-correzione, la terapia Botox può essere utilizzato al posto di un ulteriore intervento chirurgico.
  • Lo strabismo può essere insaccato da altre condizioni mediche, tra cui un tumore in un occhio o il cervello, il diabete, malattie della tiroide, un ictus e altri disturbi. Se il strabismo inizia in età adulta, è imperativo che si vede subito un medico per escludere queste cause rari ma potenzialmente pericolosi.

articoli Correlati