Come per evidenziare My Eyes & Cheeks

Come per evidenziare My Eyes & Cheeks


Quando si utilizza il trucco, è facile da nascondere erroneamente vostre caratteristiche migliori, piuttosto che mettere in evidenza. Combinare toni chiari e scuri per migliorare, evidenziare e persino modificare il vostro aspetto. Evidenziando gli occhi può rendere il vostro sguardo sorprendente e potente ed evidenziando i vostri zigomi può dare un aspetto snello, senza la dieta.

istruzione

1 Prendere un correttore che è leggermente più leggero il tono della pelle e la sua applicazione da un angolo interno del vostro occhio, sotto l'occhio e in diagonale verso la vostra linea sottile. Frullare il correttore nella pelle per nascondere le occhiaie e mettere in evidenza i tuoi occhi belli.

2 Applicare un ombretto di colore chiaro, come il rosa chiaro, giallo o oro, per il vostro osso della fronte direttamente sotto le sopracciglia e le palpebre come base. Utilizzare un'ombra di colore scuro degli occhi nella piega delle palpebre, raggiungendo verso gli angoli esterni degli occhi, per un più drammatico, sguardo notturno.

3 Bagnare la tua ombra applicatore occhi e immergerlo in ombra viola scuro per gli occhi verdi o nocciola, marrone o oro per il blues occhi e senza ombra di colore scuro che si voglia per gli occhi marroni. Applicare l'ombra come si farebbe con un eyeliner, a partire dalla metà della vostra linea delle ciglia superiore o da un angolo interno del vostro occhio, e creare una linea tutta la strada agli angoli esterni. Applicare il mascara preferito quando l'ombra si è asciugato.

4 Applicare una piccola quantità di correttore che è leggermente più leggero il tono della pelle nella zona mascella inferiore e si fondono nella vostra pelle. Lascia la tua faccia un aspetto magro, applicando il tuo bronzer alle cavità delle tue guance in diagonale, a partire da sotto lo zigomo vicino al vostro naso, per l'attaccatura dei capelli vicino alle orecchie.

5 Applicare un rosa chiaro o blush pesca per i toni della pelle di luce o un blush rosato o rosso per i toni della pelle scura in un movimento ampio dalle mele delle tue guance esterno verso la vostra linea sottile. Utilizzare un rossore con riflessi per evidenziare realmente i vostri bei zigomi alti.


articoli Correlati