Come sapere se il vostro cane è dilatato?

Come sapere se il vostro cane è dilatato?


Durante il travaglio di un cane, ci sono diverse fasi della futura mamma subirà prima che i cuccioli sono nati. Appena prima dell'inizio del lavoro, la temperatura del cane inizierà a scendere da 101 a Fahrenheit sotto 97 gradi Fahrenheit. Dopo questo calo della temperatura, il cane entrerà prima fase del lavoro in cui sua cervice inizia a dilatarsi per consentire i cuccioli di emergere. Nonostante questa fase avviene internamente, ci sono molti segni il cane espositivo che vi aiuterà a conoscere il cane ha cominciato a dilatarsi.

istruzione

1 Prendere la temperatura del cane ogni giorno a mezzogiorno due settimane prima della data prevista a causa del cane. Tenere traccia della temperatura del cane --- quando la temperatura scende sotto i 97 gradi il vostro cane ha iniziato la prima fase del lavoro ed è probabile che un po 'dilatati. I cuccioli dovrebbero nascere entro un periodo di 24 ore di questo calo della temperatura.

2 Cercare i segni che il vostro cane è in disagio. Le contrazioni che vengono con la dilatazione del collo dell'utero sono molto dolorose e il vostro cane sarà mostrare segni fisici che lei è nel dolore. Guardare per vedere se lei è ansimante o agitazione --- questo è un segno sicuro che lei è diventata dilatata.

3 Tenete d'occhio le abitudini alimentari del vostro cane. Quando arriva il momento di dare alla luce e il cane è dilatata, lei spesso rifiutare il cibo e può anche vomitare.

4 Guarda il tuo cane per vedere se lei inizia presentano tra i comportamenti di nidificazione. Uno dei segni chiave che il vostro cane ha raggiunto la prima fase del lavoro e si dilata è che lei inizierà a occupare se stessa con la costruzione di un nido per i suoi cuccioli. Può anche ritirarsi in un nascondiglio sicuro che lei sente a suo agio partorire in.

5 Ascolta qualsiasi rumori strani, piagnucolando o piagnucolare vostro cane fa. Quando si verifica la dilatazione è molto doloroso --- processo dura quasi 16 ore e il cane sarà in un sacco di dolore come progredisce. Il vostro cane vi darà segnali verbali quando lei è diventata dilatata.


articoli Correlati