Come indossare Scaldamuscoli gamba con gonne

Come indossare Scaldamuscoli gamba con gonne


Originariamente indossati dai ballerini per mantenere i loro vitelli da crampi, scaldamuscoli è diventato un accessorio di moda nel 1980. Da allora, scaldamuscoli erano andati fuori moda, ma sono tornati con una vendetta. Indossare scaldamuscoli con gonne ti offre un look alla moda che si può avere qualche divertimento con scegliendo una varietà di colori, texture e modelli per accentuare il vostro stile.

istruzione

1 Acquistare diverse paia di scaldamuscoli per includere una certa varietà al vostro guardaroba. Scegliere i colori solidi, modelli e texture diverse, come fuzzy, setosa e altri da abbinare con la gonna. scaldamuscoli possono essere acquistati in una varietà di negozi al dettaglio di abbigliamento e sono spesso venduti a fianco di calze e altri accessori correlati.

2 Scegli una mini gonna che corrisponde alla tua coppia preferita di scaldamuscoli o viceversa. scaldamuscoli solo guardare bene con gonne corte. Una gonna più lunga con scaldamuscoli può rendere le gambe guardare spessa e anche accorciare la linea delle gambe, oltre a guardare sciatta.

3 Indossare la mini gonna come si farebbe normalmente.

4 Stendere una gamba più caldo tra le mani, afferrando la parte superiore della gamba più caldo, che è il fine più ampio. Stendete la gamba più caldo fino a quando l'apertura del fondo raggiunge la punta delle dita.

5 Far scorrere le dita di un piede attraverso l'ampia apertura del più caldo gamba. Far scivolare la gamba più caldo fino al polpaccio, come si farebbe con un paio di calze di nylon.

6 Regolare la gamba più caldo sulla gamba, assicurandosi che la band non supera la parte superiore del polpaccio. Assicurarsi che le cuciture sono allineati in modo uniforme.

7 Ripetere il processo con l'altra gamba più caldo.

Consigli e avvertenze

  • Associare i scaldamuscoli con un paio di tacchi punta aperta alti per un look sexy e tagliente. Mazzo fondo dei scaldamuscoli inferiori sul tallone per farli apparire di confondersi con le scarpe.

articoli Correlati