Fai da te Gemstone Bustino

Fai da te Gemstone Bustino


Bustini sono un funky aggiunta al guardaroba di una donna. Indossato sotto una camicia aperta, possono essere provocante senza essere troppo palese nella loro sensualità. Uno stile visto su alcune celebrità, un bustier tempestato con una varietà di strass di colore diverso è una tendenza calda e alla moda. Troverete che questi bustier al dettaglio per un bel po ', ma si può fare il vostro proprio per molto meno.

istruzione

1 Decidere dove vuoi le pietre preziose per andare. Disporli sul bustino senza colla per determinare la disposizione delle pietre prima di iniziare a incollarli su.

2 Versare una goccia di colla per tessuti gemma sul bustier in cui si desidera una gemma da incollare. Assicurarsi che la caduta di colla non è più grande della pietra stessa. Utilizzare un tampone di cotone per diffondere la colla un po 'per le pietre preziose più grandi.

3 Posizionare la gemma sulla colla, apposizione accuratamente con una pinzetta. Le pinzette vi permetterà di spostare la gemma al suo posto per raddrizzare se necessario.

4 Applicare il maggior numero di pietre preziose per il bustier, come ti piace usare questo metodo. Un bustier tempestato pesantemente con molte pietre di diverse dimensioni e colori sembra davvero bello e molto di fantasia.

5 Lasciare che il bustier tempestato di pietre preziose per asciugare durante la notte prima di indossare o lavaggio.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la colla si sta utilizzando è specificamente per le pietre preziose per aderire al tessuto e che è la colla chiaro-essiccazione.
  • Non usare una pistola per colla a caldo per il tessuto. Si può rovinare l'aspetto delle pietre preziose.
  • Non mettere il bustier in lavatrice. Lavare a mano con acqua fredda e lasciarlo asciugare all'aria.

articoli Correlati