Come risolvere una caffettiera elettrica

Come risolvere una caffettiera elettrica


Il tentativo di risolvere il tuo caffettiera elettrica dovrebbe essere la vostra prima reazione quando la macchina per caffè smette di funzionare. Alcune persone sono tentati di buttare via per non essere disturbato con lo sforzo di fissare, ma che porta ad un aumento dei rifiuti nelle discariche e lo spreco di denaro. Molti problemi che sorgono all'interno di una caffettiera elettrica sono facili da asini e risolvere e non richiedono strumenti o abilità speciali. Risparmiare tempo e denaro seguendo questi semplici passi per risolvere il tuo caffettiera elettrica.

istruzione

Testare i componenti elettrici

1 Prendere atto di ciò che non funziona sulla macchina. Fare le luci si accendono quando la macchina da caffè è inserito? Quando si passa il potere di posizione "On", fa la caffettiera più caldo si riscalda e non si sente la resistenza interna di tentare di far bollire l'acqua?

2 Se la macchina non mostra alcuna luce una volta inserita, provare una presa diversa. Se ancora non funziona, utilizzare un cavo elettrico sostitutivo. Se questo non risolve il problema, rimuovere la parte posteriore e la parte inferiore della macchina per il caffè (dopo aver staccato esso) con un cacciavite.

3 Utilizzando un multitester, testare ciascuno dei circuiti elettrici per assicurarsi che funzionino correttamente. Se il circuito è rotto, sostituirlo.

Verificare la presenza di giacimenti minerari

4 La vita all'inizio della caffettiera (la sezione che si versa in acqua). Esaminate l'asta di riscaldamento lungo il lato della macchina. Se ha residui di roccia dall'aspetto bianco o grigio costruiti su di esso, è necessario rimuovere i depositi di minerali.

5 Prendere il cestello filtro di birra come bene e guardare dentro, dall'elemento stillicidio, per vedere se ci sono depositi di minerali nel paniere birra pure. Se si nota l'accumulo, è necessario pulire la macchina per il caffè.

6 Mescolare una parte di acqua con aceto bianco da una parte e riempire il bacino d'acqua della caffettiera. Lasciare il composto a sedere per 5 a 10 minuti prima della birra. Preparare una pentola piena di la soluzione di aceto / acqua e lasciare che la soluzione calda di sedersi nella caffettiera per 15 minuti. Lavare il cestello pentola e birra con acqua e osservare le parti di nuovo per vedere se i depositi di minerali sono stati rimossi. Se sono ancora presenti, ripetere il lavaggio aceto fino a quando le parti sono chiare di eventuali depositi.

Consigli e avvertenze

  • Leggere sempre il manuale utente della macchina da caffè che si sta utilizzando per la risoluzione dei problemi specifici.
  • Pulizia del dispositivo su base giornaliera e settimanale aiuta a prevenire problemi con la macchina per caffè elettrica.

articoli Correlati