Come mettere in valigia i vestiti per un viaggio a Seattle

Imballaggio per Seattle è piuttosto semplice. Non importa dove nella Città di Smeraldo si visita, non sarà necessario un abbigliamento formale. Questa è una città dove solo un ristorante richiede uno smoking, secondo il "National Geographic". Pensate comfort elegante. Qualsiasi cosa, da jeans e un giubbotto in pile ad una tunica etnica o pantaloncini va, a seconda del periodo dell'anno. clima mite oceano di Seattle lo rende facile stare comodo in qualsiasi momento dell'anno. Alcuni elementi essenziali ben scelti e un senso del vostro stile personale, e vi sentirete come a casa nella città più grande del Pacifico nord-occidentale.

istruzione

1 Non portare un ombrello. Anche se Seattle è infame per la pioggia, la piovosità media reale è inferiore rispetto a molte città. Questo perché, mentre piove spesso, piove per lo più molto leggera e poco. In realtà, a meno che non sia pieno inverno e si dispone di una seria avversione per bagnarsi o si prevede di escursioni nel Cascades, non perdete tempo con un impermeabile sia.

2 Imballare a seconda della stagione. La temperatura media più bassa a Seattle è di circa 40 gradi F in gennaio e febbraio - abbastanza mite. Un cappotto di lana o pile pesante o, meglio ancora, un sacco di strati saranno favorevoli per i mesi invernali. In estate, avrete bisogno di un maglione leggero per le serate più fresche. Qualunque cosa tu faccia, non portare un cappotto giù a Seattle nei mesi bui piovosi dell'inverno se non volete sapere cosa si prova ad essere un anatra bagnato.

3 Non portare una palla gown.Seattle è una città casuale. Anche l'evento più formale, è fatto con un tocco casual. Non vi è quasi un'arte vestito casual-up o il vestito giù formale. Se siete lì per affari, prendere in considerazione business casual. I jeans sono appropriati quasi ovunque.

4 Sfoggiare il vostro stile personale con fiducia. Sentitevi liberi di indossare gli abiti la maggior parte delle sentirsi bene e fashion-forward durante lo shopping in centro. Stick per il proprio look unico, e si inserisce in grande su Capitol Hill o nel quartiere universitario. Indossare le pile gilet e cross trainer se avete intenzione di trascorrere del tempo in Greenlake. La gonna avvolgere e tuniche etniche potrebbero tariffa migliore a Ravenna o Freemont.

5 Portare le più comode scarpe da trekking, quelli che possono stare in piedi a battere i piedi giù marciapiedi concrete per ore e ancora contenere fino al bar per l'happy hour. I tuoi piedi ti ringrazieranno.

Consigli e avvertenze

  • Essendo più a nord, il sole può sentire molto forte a Seattle accoppiata con l'aria dell'oceano umida. Anche se le temperature medie alte sono solo circa 65 gradi F, essere pronti a vestirsi per il caldo, e portare il vostro costume da bagno per le nuotate estemporanee a Lake Washington.

articoli Correlati