Come inviare Google Maps per un telefono cellulare

Come inviare Google Maps per un telefono cellulare


Viaggiando, sia in città o in viaggio, a volte richiede di cercare le indicazioni per la destinazione. Google Maps è un modo per scaricare le direzioni. Invece di stampare una copia cartacea, è possibile inviare le indicazioni per il telefono cellulare per un facile accesso per un viaggio. Assicurarsi che il telefono cellulare ha accesso alla posta elettronica prima di inviare.

istruzione

1 Accedere a Google Maps sul vostro computer.

2 Clicca su "Ottieni indicazioni".

3 Inserire in cui si sta lasciando da nella sezione A. Digitare la destinazione nella sezione B. Fare clic su "Indicazioni stradali". Le indicazioni appariranno sulla schermata successiva sul lato sinistro. Si vedrà una mappa sul lato destro dello schermo.

4 Guardare il lato in alto a destra sopra la mappa per l'icona dal titolo "Send". Fare clic sulla parola "Invia".

5 Fare clic sulla parola "Email" e digitare il proprio indirizzo e-mail nella casella di testo dato e premere il tasto "Invia". Verrà visualizzata una schermata che si richiede all'utente di digitare i caratteri nella casella. Digita i caratteri nella casella correttamente e fare clic su "Continua".

6 Controlla la tua e-mail tramite il vostro telefono cellulare. Si dovrebbe vedere una email da Google maps. Apri l'email e le direzioni dovrebbero apparire in alto con la carta in fondo alla e-mail. Salvare le indicazioni per il vostro viaggio.


articoli Correlati