Come Groom un Setter inglese

Come Groom un Setter inglese. Setter inglesi possiedono uno dei cappotti più uniche di qualsiasi razza. Il pelo sul cappotto è liscio e morbido al tatto, e di solito è diritto o leggermente ondulato. I cappotti sono di colore bianco con macchie di azzurro, limone, arancio o marrone. La pezzatura può verificarsi in tutto il corpo in varie densità. Setter inglesi hanno bisogno di una cura completa ogni 4 a 6 settimane e una toelettatura generale una volta alla settimana.

istruzione

1 Utilizzare una lama # 5F per tagliare i capelli fuori il corpo. Card capelli fino a quando non è disteso sul corpo. È anche possibile striscia di mano, ma potrebbe essere necessario assumere qualcun altro a farlo, in quanto è una competenza altamente specializzata. Basta tagliare capelli randagi con le forbici.

2 spazzolare il pelo regolarmente con un pennello e acciaio lisciante pettini. Regolare spazzolatura aiuta a mantenere il pelo pulito e sano. Quando il Setter inglese è spargimento, fare particolare attenzione a lavarsi bene di lui. Inoltre, verificare la presenza di bave e grovigli nel cappotto. Questi cani capannone un importo medio di capelli.

3 Bagno e / o shampoo a secco quando necessario. Non esiste una regola fissa per la frequenza con cui questa razza ha bisogno di un bagno. E 'lasciata alla vostra discrezione, ma essere consapevoli che troppo da bagno può seccare la pelle.

4 Spazzolare il lungo il grano dei capelli durante l'asciugatura del mantello.

5 clip le unghie regolarmente.


articoli Correlati