Come cura concreta per Koi Pond

Koi stagni sono una bella aggiunta a una casa. Koi sono eleganti e bassa manutenzione pesce che può vivere per molti anni. Per la cura correttamente per koi, un stagno di pesce calcestruzzo può essere la soluzione migliore. Il calcestruzzo è facile da pulire e da mantenere, e fa un buon habitat per i pesci. Tuttavia, uno stagno concreto bisogno di essere curata prima di poter mettere il pesce koi in esso. In caso contrario, può causare il pesce a diventare malati o morire. Polimerizzazione cemento è un processo relativamente semplice che può essere completata in circa tre giorni. Una volta che il calcestruzzo è guarito, il pesce può tranquillamente essere alloggiato in uno stagno concreto.

istruzione

1 posto doghe in legno intorno al perimetro del vostro stagno koi. Essi agiscono come barriera. Il calcestruzzo deve essere completamente immerso in acqua per curare.

2 Hammer le doghe in legno in luogo intorno al bordo del vostro stagno, se possibile. Pesare giù con sassi o mattoni se non possono essere inchiodati in posto.

3 Attaccare teli di plastica per i listelli di legno per formare una superficie a tenuta d'aria. Fissare i fogli di plastica in modo da coprire l'area dove il legno si trova contro il terreno per evitare infiltrazioni d'acqua fuori.

4 Riempire il vostro stagno koi con acqua, fino al livello della barriera si è creato. Per curare correttamente, il calcestruzzo deve essere mantenuto al 100 per cento di umidità.

5 Lasciare il calcestruzzo sommerso per tre a sette giorni. Anche se un periodo di sette giorni vi darà la polimerizzazione più efficace del calcestruzzo, un periodo di tre giorni sarà anche sufficiente.

6 esaurire lo stagno koi dopo tre a sette giorni e sostituire l'acqua con acqua fresca e pulita, o iniziare l'esecuzione di un sistema di filtraggio per rimuovere le impurità lasciate dal calcestruzzo indurito prima di aggiungere il vostro koi allo stagno.


articoli Correlati