Vacanze estive in Caraibi

Vacanze estive in Caraibi


I Caraibi sono un parco giochi sulla spiaggia splendida per i vacanzieri. Vacanze estive ai Caraibi sono spesso trascurati in quanto è la stagione degli uragani lì. Tuttavia, la minaccia di uragani non sono così grandi come si potrebbe immaginare, secondo l'edizione online del New York Times Travel. Resort e alberghi spesso tagliare i prezzi per le vacanze estive nei Caraibi, che lo rende una destinazione ideale per i single, le famiglie e tutti coloro che cercano una vacanza tropicale relativamente poco costoso.

All-inclusive

All-inclusive sono popolari nei Caraibi a causa della facilità di tutto. Resorts offrono pasti, intrattenimento on-site, on-site attività e bevande per un prezzo. Questo prezzo è spesso inferiore in estate a causa dei tempi di percorrenza lenta, il che lo rende un affare migliore che se si dovesse viaggiare durante l'alta stagione. Località come sandali, RIU e Iberostar sono le catene che hanno posizioni e diversi pacchetti tra cui scegliere nei Caraibi.

Crociere

Le crociere sono vantaggioso per coloro che desiderano essere in grado di godere la brezza dell'oceano e fare una prenotazione e rinunciare al resto del processo decisionale. Una volta che avete deciso su una crociera, non dovrete più preoccuparvi di pasti, attività o di intrattenimento dal momento che è tutto previsto per voi. Ci sono molte linee di crociera che offrono vacanze in crociera estiva nei Caraibi. Royal Caribbean, Norwegian Cruise Lines e Carnival Cruises sono tre che offrono una vasta gamma di esperienze di crociera. Ognuno ha qualcosa di diverso da offrire per quanto riguarda le sistemazioni, esperienza, fermate portuali e la lunghezza di Go Travel. Si può scegliere di andare per una breve e dolce crociera di quattro notti o estendere la durata della vostra vacanza per una settimana intera a seconda di quale delle navi da crociera e la destinazione si sceglie.

Vacanze Famiglie

Non è necessario lasciare i bambini a casa se si sta progettando una vacanza estiva nei Caraibi. Ci sono molte località per famiglie e bambini che non lesinare su stile e lusso solo perché i bambini sono al seguito. È un dato di fatto, Spiagge (resort gemello di sandali) ha tutti gli elementi del Sandals resort all-inclusive con caratteristiche kid, come personaggi di Sesame Street, suite per famiglie, parchi acquatici e adolescenti soli sale giochi.

hotel di lusso

hotel di lusso come il Westin e il Four Seasons sono solo due marchi che hanno visto la popolarità dei Caraibi e combinati che elemento con il loro marchio di lusso, servizio e comfort. Aspettatevi tutte le prodigalità si otterrebbe da un hotel di lusso e combinarlo con le viste mozzafiato e paesaggi dei Caraibi. I prezzi possono essere un po 'più ripida per gli alberghi di lusso dei Caraibi, ma per alcuni vale la pena l'opulenza e un ambiente confortevole.


articoli Correlati