Tipi di cucchiai di servizio

Tipi di cucchiai di servizio


Un cucchiaio è un utensile utilizzato durante la cottura, servire e mangiare cibo. Diversi tipi di cucchiai sono usati per compiti diversi quando si mangia e servire il cibo. Mentre la casa comune non potrebbe distinguere tra ogni tipo, essi sono comunemente usati nei ristoranti di tutto il mondo. Conoscere la differenza tra i diversi tipi di utensili da cucina può salvare imbarazzo quando presentato con una serie di scelte. cucchiai di servizio, in particolare, tutti hanno usi diversi al tavolo da pranzo; ci sono anche diversi cucchiai per sia lo zucchero e il sale.

Serving Spoon

Il cucchiaio di servire comune è utilizzato per servire frutta, verdura, insalate e altre materie prime si trovano al tavolo da pranzo. E 'di forma rotonda con una ciotola profonda per prendere il cibo con facilità; il manico è lungo da permettere che serve attraverso una piccola distanza.

Cucchiaio da tavola

Il cucchiaio è simile al cucchiaio di servizio, con un lungo manico per servire il cibo su una distanza. La grande ciotola del cucchiaio è bassa e di forma ovale. Il cucchiaio tabella viene utilizzata per servire alimenti specifici come le patate o le casseruole purè.

Salt Cucchiaio

Il cucchiaio di sale è un cucchiaio in miniatura con un manico corto e una ciotola ovale poco profonda. E 'tipicamente accoppiato con una ciotola di sale o in cantina al tavolo da pranzo. Il cucchiaio sale viene specificamente utilizzato per cospargere di sale sul cibo mentre mai entrare in contatto con il cibo.

zucchero cucchiaio

Il cucchiaio zucchero è leggermente più grande del cucchiaio sale con un manico corto e una ciotola classicamente modellata da una conchiglia. Il cucchiaio di zucchero accompagna la ciotola di zucchero o bacino, e viene utilizzato per scavare zucchero in bevande e sopra dessert senza mai entrare in contatto con il cibo.

Cucchiaio di legno

Il cucchiaio di legno, come suggerisce il nome, è realizzata in legno e utilizzati per la preparazione e l'agitazione di alimenti delicati e naturali. Si ritiene che il metallo può contaminare il gusto dei cibi delicati, quindi un cucchiaio di legno è spesso usato in alternativa. cucchiai di legno sono in genere la forma di servire cucchiai e cucchiai.

agitatore

Un agitatore è una lunga utensile con una piccola ciotola o una manopola sull'estremità, tipicamente fornita a ciascun ospite ad un tavolo da pranzo. L'agitatore viene utilizzato per mescolare zucchero in bevande come limonata e tè. Una versione più grande dell'agitatore trovato in cucina è comunemente utilizzato per mescolare minestre delicate da non danneggiare gli ingredienti.


articoli Correlati