Come funziona la papaina Lavoro in un cosmeceutico?

papaina

Papaina, che proviene dal frutto in una papaia, è un enzima che aiuta in una moltitudine di modi - il più importante dei quali è la digestione delle proteine. Dal lattice e papaina provengono dalla stessa fonte, non utilizzarlo in caso di allergia al lattice. Gli usi per papaina includono la riduzione dell'infiammazione, superando allergie, migliorare il sistema immunitario, uccidendo batteri e funghi, sciogliendo tessuto cicatriziale e esfoliante la pelle.

cosmeceutica

La parola "cosmeceutica" deriva dalla combinazione di due parole, "cosmetico" e "farmaceutica". Un prodotto cosmetico è un cosmeceutico se ha benefici farmaco-simili. Alcune creme anti-invecchiamento e creme idratanti sono cosmeceutica, ma solo se sono collocati sulla pelle. Se un prodotto di bellezza viene ingerito, si parla di un Nutricosmetic.

Rimuove la pelle morta

La papaina è uno degli ingredienti in batticarne, e ha la capacità di abbattere le cellule della pelle. Uno degli usi per papaina in cosmeceutici è quello di abbattere le cellule morte della pelle superficiali e renderli più facili da rimuovere. Papaina agisce come agente esfoliazione in questo caso. Quando si rimuove il tessuto morto durante esfoliazione, si fanno i pori sembrano più piccolo, perché si rimuove la pelle cheratinizzata intorno ai bordi dei vostri pori e renderli meno visibili. Esfoliazione rivela anche l'umidità sotto il tessuto.

Acne

Diverse aziende utilizzano papaina nelle loro lozioni per curare l'acne. Proprio come la sua azione come agente esfoliazione, la papaina aiuta ad abbattere la pelle sulla parte superiore della macchia e rilasciare il materiale intrappolato sotto la pelle. La papaina è anche usato per trattare i punti neri, eliminando qualsiasi blocco e contribuendo ad abbattere le cellule morte all'interno del poro.

L'umidità-ritegno Toner

Dal momento che la papaina è un ingrediente naturale, non seccare la pelle in quanto esfolia ma funziona con la natura per mantenere il suo equilibrio idrolipidico. Dal momento che la pelle mantiene la sua umidità, sembra più giovane. Si combatte anche i batteri, aumenta la risposta immunitaria e permette più ossigeno nella zona cellule intorno ai pori.

Non ingerire papaina

Diversi morti si sono verificati a causa di persone che prendono papaina internamente. A causa della concentrazione di papaina in forma di pillola, ingerire le pillole è come mangiare più di papaia di un essere umano poteva contenere. Mentre la FDA ha fermato l'importazione di compresse papaina, si dice che l'uso di papaina è perfettamente sicuro per chi non ha una allergia al lattice. Alcuni dei morti per l'assunzione di pillole papaina incluso persone allergiche al lattice.


articoli Correlati