Pulizia Brookstone Comfort pantofole

Pulizia Brookstone Comfort pantofole


Brookstone pantofole comfort sono una pantofola taglio basso che sono fatti di pelle scamosciata e materiale NapSoft giù. La base della scarpa è composta da una suola in gomma per usura interno ed esterno. A causa dei due materiali unici che compongono queste pantofole, adeguatamente la pulizia li richiede diversi passaggi fondamentali.

Pulizia Suede

Se le parti esterne della vostra pantofole Brookstone hanno bisogno di pulizia, si dovrebbe consegnare loro pulizia, piuttosto che mettere le pantofole in lavatrice. Suede si macchia a contatto immediato con l'acqua; le pantofole devono essere asciutti quando si è la rimozione di macchie. Iniziare con una spazzola di nylon sulle zone colpite della scarpetta, lavaggio in tutte le direzioni per rimuovere lo sporco e schiacciare un pisolino. Se la macchia è difficile da rimuovere, è possibile utilizzare un blocco di camoscio di pulizia o di pietra per pulire la macchia. Una volta che le macchie sono andati, spruzzare le pantofole con acqua e protettore macchia, permettendo loro di asciugare durante la notte.

Giù Pulizia

Se stai cercando di pulire l'interno delle vostre pantofole, spruzzare le zone colpite con un minimo di acqua possibile per arrivare alla sporcizia. Una volta che la sporcizia ed il tessuto è bagnato, strofinate delicatamente la regione con un tovagliolo di carta; Asciugare la regione con un tovagliolo di carta fresca dopo aver rimosso lo sporco. Shove asciugamani di carta giù nelle punte delle pantofole per assorbire l'umidità in eccesso e permettere le pantofole asciugare per una notte.

Lavatrice

Mentre lavatrice è in genere non è raccomandato per le pantofole fatte sia in pelle scamosciata e verso il basso, si può provare quando le pantofole sono in uno stato di abbandono totale - e non si è più preoccupati per preservare l'integrità del tessuto. Mettere le pantofole nella lavatrice, mantenendo la macchina impostata su un ciclo a freddo, delicato durante il lavaggio. Una volta pulito, lasciarli asciugare all'aria in un luogo caldo e asciutto.

Attenzione

Durante la pulizia le pantofole di comfort, è importante che essi completamente asciutto entro 24 ore. lasciandoli in una zona umida o bagnata può provocare la formazione di muffa sugli esterni e interni delle pantofole. Questo vi costringerà a macchina lavare le pantofole, potenzialmente alterare e distruggere l'aspetto e la sensazione originale delle pantofole stessi. Applicando protettore macchia regolarmente per le pantofole contribuirà a mantenere puliti.


articoli Correlati