Come tagliare un maglione maglia senza di essa Svelare

Come tagliare un maglione maglia senza di essa Svelare


Il riciclaggio o riuso vostri maglioni a maglia possono trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo. Ci sono numerosi modi per modificare un maglione, quali la riduzione a lungo maglione o staccare le maniche e li utilizzano come scalda gambe. La parte difficile per cambiare la maglia impedisce la maglia da districare, durante o dopo il taglio del tessuto. L'uso di una macchina per cucire può essere di grande aiuto.

istruzione

1 Disporre l'intera maglione su una superficie piana, come un grande tavolo. Avendo parte del telo maglione sopra il bordo può allungare il maglione e causare a tagliare il tessuto nelle dimensioni sbagliate. Posizionare lattine di zuppa sopra il maglione se è extra ingombrante e deve essere appesantito essere piatta.

2 Misurare l'area che si desidera tagliare. Ad esempio, capire esattamente quanti pollici si vuole portare il maglione quando accorciamento esso. Segnare questa misura con l'inserimento di spilli lungo la linea.

3 Impiegare una macchina per cucire per cucire lungo la linea dei perni.

4 Tagliare il tessuto sulla parte esterna della linea cucito accuratamente con tessuto o forbici affilate. Oltre a prevenire la maglia da districare, la linea di cucito mantiene il tessuto in posizione mentre si stanno tagliando in modo che siano in grado di ottenere una linea corretta.


articoli Correlati