I migliori luoghi di vacanza per andare a nel mese di febbraio

Febbraio è un grande momento di andare in vacanza. Anche se tende ad essere più popolare per fare escursioni durante i mesi estivi, non c'è molto da fare in pieno inverno se si sa quali aree da visitare. Le settimane che precedono la Quaresima offrono grandi celebrazioni e eventi sportivi per fare un buon contesto per una vacanza di un appassionato di sport.

Quebec Winter Carnival

I visitatori di Quebec City, Quebec, nelle prime due settimane di febbraio sono dentro per un ossequio invernale. La città ha ospitato il Quebec Winter Carnival per quasi 60 anni, e la sua popolarità continua a crescere. I viaggiatori alla città spendono più di $ 40 milioni durante il carnevale di ogni anno, che la rende la più grande e più popolare festa inverno sulla Terra.

I visitatori di Quebec City sperimenteranno il meglio della cultura, storia e divertimento franco-canadese. Il carnevale dispone di sculture di neve, sport invernali e canoa e gare slitte trainate dai cani. parate illuminate giganti rotolano per le strade di notte come i locali sorseggiare la bevanda Caribou tradizionale a base di vodka e grappa.

new Orleans

New Orleans, Louisiana, è una destinazione ideale per una vacanza di febbraio. Il clima è tipicamente mite con una media di 54 gradi, il che significa maggior parte di ciò che la città ha da offrire è comodamente accessibile anche in pieno inverno.

Nella maggior parte degli anni, la festa del Mardi Gras si svolge nel mese di febbraio, rendendo per un viaggio particolarmente memorabile a Crescent City, ma anche nei rari anni in cui il Martedì Grasso cade in marzo c'è molto da fare.

I visitatori di New Orleans possono sperimentare la scena quartiere partito francese ogni notte dell'anno, prendere tour storici di piantagioni, luoghi storici e tombe sopra-terra della città. Gli ospiti di questa città sul fiume Mississippi possono crociera su un battello, ascoltare la musica nel luogo di nascita del jazz americano e mangiare alcuni dei migliori piatti della cucina della nazione tutto a pochi isolati.

Daytona

Daytona Beach è una popolare destinazione turistica durante i mesi estivi. Gli alberghi sulla spiaggia, la vicinanza al Kennedy Space Center e il breve tragitto in posti come Universal Orlando o Walt Disney World rendono uno dei preferiti di Daytona vacanza in famiglia.

Nel mese di febbraio, la città è una destinazione calda come i fan NASCAR affollano qui per Speed ​​Week. Una serie di gare stock car porta al gran finale della Daytona 500, che prende il via la stagione NASCAR.

gli appassionati di sport a motore potranno utilizzare la loro vacanza a venire alle gare e trascorrere qualche ora in un clima invernale più caldo offerto dalla costa atlantica della Florida.


articoli Correlati