Come sostituire la farina di amido di mais o tapioca

Come sostituire la farina di amido di mais o tapioca


Amido di mais è un addensante utilizzato in sugo, salse e dolci alla frutta. Una volta riscaldato, l'amido di mais si lega con i succhi di frutta e liquidi o diventa trasparente, lucida e spessa. Tapioca, derivato dalla radice della pianta manioca, viene in due forme. Perla di tapioca è costituito da piccole perle, o palline, di tapioca. tapioca istantaneo ha le palle più piccole perle di tapioca. farina di grano sbiancato è un sostituto per l'amido di mais e entrambi i tipi di tapioca.

istruzione

Salsa & Gravy

1 Raddoppiare la quantità di amido di mais che la ricetta sugo o salsa richiede e l'uso che raddoppiato quantità di farina. Ad esempio, se la ricetta richiede 1/2 tazza di amido di mais, utilizzare 1 tazza di farina. Mettere la farina in un vaso con un coperchio. Aggiungere 1/2 tazza del liquido che la ricetta richiede. Il liquido deve essere a temperatura ambiente o fredda - non calda.

2 Mettere il coperchio sul vaso. Agitare bene per 30 secondi. Aprire il coperchio e raschiare intorno alla parte inferiore del vaso con un coltello burro o spatola per assicurarsi che tutta la farina è stato incorporato nel liquido. Sostituire il coperchio e agitare nuovamente.

3 Versare la farina attraverso un colino nel resto degli ingredienti. Mescolare bene. Portare gli ingredienti a ebollizione a fuoco medio, mescolando continuamente. Abbassare il fuoco a medio e far cuocere per due minuti.

Dessert di frutta

4 Raddoppiare la quantità di amido di mais che la ricetta ripieno dolce richiede e l'uso che raddoppiato quantità di farina. la metà Cospargere della farina sulla frutta.

5 Mescolare bene. Raccogliere il frutto dal fondo della vasca e sulla frutta sulla parte superiore della vasca in modo ogni pezzo viene rivestita con farina.

6 Bagnare l'altra metà della farina sulla frutta e mescolate di nuovo. Procedere come la ricetta dirige.

Tapioca

7 Misurare uno e mezzo (1,5) volte la quantità di tapioca istantanea che la ricetta richiede e utilizzare tale quantità di farina. Se la ricetta richiede perla di tapioca, utilizzare la stessa quantità di farina.

8 Unire la farina con 1/4 a 1/2 tazza di acqua fredda. Mescolate bene.

9 Aggiungere la farina al piatto due minuti prima che sia terminata la cottura. Mentre tapioca possono essere aggiunti all'ultimo momento, dato che non conferire un sapore di amido, farina deve essere cotti o altrimenti sarà il gusto crudo.

Consigli e avvertenze

  • Farina farà una opaca liquido mentre tapioca e amido di mais non lo farà.
  • Sostituendo la farina per amido di mais o tapioca può provocare diverse consistenze e sapori dei vostri cibi.
  • fecola di patate e farina di riso sono altri due sostituti possibili. Sostituire la stessa quantità di quelli come la ricetta richiede amido di mais. Test per vedere se il gusto, la consistenza e la coerenza sono accettabili.
  • Farina di segale, non sarebbe un buon sostituto, in quanto è troppo pesante, e nessuno dei due avrebbe tutta la farina di frumento.

articoli Correlati