Come pulire i denti del vostro Rat

Come pulire i denti del vostro Rat


Affettuoso e intelligente, i ratti fanno sorprendentemente buoni animali domestici. Essi non occupano molto spazio, e come i gatti, i ratti sono meticolosi auto-toelettatori quindi sono relativamente facili da curare. Probabilmente avete fatto il bagno il vostro topo una o due volte dopo che ha ottenuto qualcosa di brutto sulla sua pelliccia, ma la cura dei denti ora deve essere affrontato. Una buona igiene dentale è importante per garantire la salute orale del vostro ratto domestico.

istruzione

1 Come i denti, i denti di un topo può deteriorarsi dai batteri causati da alimenti zuccherati, in modo da alimentare il vostro topo come poco zucchero possibile.

Denti 2 Il ratto si suppone essere di colore arancione. Se sono bianco, questo indica una carenza nutrizionale. Chiedi un veterinario le migliori cose per alimentare il vostro ratto domestico.

3 Non è necessario spazzolare i denti di un topo, perché il ratto sarà tenerli puliti attraverso le normali attività di mangiare e rosicchiare.

4 A differenza di denti umani, denti di ratto mai smettere di crescere. incisivi di un topo sono piuttosto lunghi, e se ottengono troppo a lungo possono crescere nel cervello del ratto o potrebbero impedirgli di mangiare correttamente. Fortunatamente, la maggior parte dei ratti mantengono i loro denti la giusta lunghezza da loro macinazione (questo è il modo in cui fanno quel suono fusa quando sono felice) e da rosicchiare. Lascia la tua topo piccoli giocattoli di legno, una leccata di sale, o un po 'di stoffa a rodere se sta tirando fuori la sua voglia di masticare sulle sue sbarre della gabbia.

5 A volte i denti di un topo può diventare troppo cresciuto, e si dovrà tagliare loro. Avere un amico tenere il topo verso il basso, e tagliare le punte dei denti anteriori con un trimmer chiodo per piccoli animali. I ratti non hanno terminazioni nervose nei loro denti, quindi questo non farà male, ma avranno bisogno di assistenza perché il ratto non piacerà questo processo a tutti.

Consigli e avvertenze

  • Se hai paura di tagliare i denti del vostro topo te stesso, avere un veterinario farlo.
  • Non tagliare i denti di un topo troppo come questo farà male il ratto e causare sanguinamento.

articoli Correlati