Soluzioni Acne per adolescenti

L'acne è un problema così diffuso tra teen agers che è quasi diventato simbolo delle difficoltà di anni adolescenti. In parte questo è perché l'acne è causata dagli stessi squilibri ormonali negli anni dell'adolescenza che causa i loro corpi per cambiare. Allo stesso tempo, l'acne è sia innescato da e diventa una grande fonte di stress per adolescenti. Con alcuni semplici suggerimenti per la cura della pelle, molti adolescenti possono mantenere la loro acne gestibile.

lavaggio

Lavare il viso due volte al giorno con un detergente che è formulato per il tipo di pelle. L'acne è causata da un overabuncance di una chiamata sebo sostanza oleosa che viene prodotto come un idratante naturale e agente protettivo della pelle. Quando si produce troppo olio, può ostruire i pori e portare a infezioni che causano l'acne. Lavare il viso due volte al giorno, controlla la produzione di petrolio. Seguite il vostro regime di pulizia con un buon toner e crema idratante per mantenere i livelli di umidità in faccia equilibrato.

Evitare Oli

Oltre a controllare l'olio che viene prodotto in faccia, controllare l'olio extra e la sporcizia che possono contaminare il viso. Evitare di toccare il viso con le mani per mantenere gli oli naturali dalle vostre mani fuori il tuo volto. Inoltre, lo stile i capelli lontano dal viso per evitare di oli per capelli e prodotti da toccare il tuo volto. Infine, evitare di trucco a base di olio che può ostruire i pori e causare infezioni.

Rimedi casalinghi

Se la vostra pelle mostra ancora una tendenza a uscire, il trattamento con un rimedio a casa, come una maschera di olio-essiccazione o quella fatta per lenire l'infiammazione. Una ricetta per una maschera di essiccazione olio è composto da 1 oncia di bentonite o caolino da un negozio di alimenti biologici. Aggiungere 3 cucchiai di acqua, 1 cucchiaino di glicerina vegetale, 1 goccia di olio essenziale di geranio, 2 gocce olio essenziale di pompelmo e 1 goccia di olio essenziale di ginepro. Quelli con la pelle grassa dovrebbe applicare questa maschera fino a tre volte alla settimana per controllare il petrolio. i tipi di pelle associazione deve applicare questa maschera solo per la zona T-zona. tipi di pelle sensibile possono sostituire argilla bianca e oli essenziali di camomilla. Se un rimedio a casa non funziona, selezionare un prodotto over-the-counter formulato per il vostro tipo di pelle.

Over-the-counter rimedi

Over-the-counter rimedi sono disponibili in un'ampia varietà di pacchetti di saponi e pastiglie medicati per individuare i trattamenti, gel, crema e lozioni. Molti perossido di benzoile uso, alfa-idrossi, zinco, zolfo, o acido salicilico come ingrediente attivo. La maggior parte di questi ingredienti uccidere i batteri superficiali e promuovere spargimento di cellule morte della pelle per evitare che i pori da intasamento per ridurre i segni di acne.

Trattamento professionale

Se rimedi casalinghi e over-the-counter farmaci non alleviare l'acne, consultare un dermatologo. La maggior parte dei dermatologi curare l'acne con antibiotici prescrizione e farmaci topici che combattono i batteri che causano l'acne sotto la superficie della pelle. Altre risorse disponibili per dermatologi includono luce o la terapia laser.


articoli Correlati