I ristoranti più drammatici a New York

I ristoranti più drammatici a New York


Ci sono poche città al mondo che offrono il maggior numero di impostazioni drammatici come New York. Dalla Statua della Libertà a Central Park, ci si stanno muovendo luoghi ad ogni angolo. Quando si tratta di ristoranti drammatici, le opzioni sono quasi così diversi come la gamma di cucine presenti in tutta la città.

Saletta

L'hotel Mandarin Oriental, che si trova a Columbus Circle, all'angolo sud-ovest di Central Park, presenta il Lobby Lounge, 35 piani fuori terra. Qui, le vetrate offrono una vista sul parco, insieme con gli edifici circostanti, mentre l'arredamento interno è caratterizzato da classici di New York, design art deco. Il menu è abbastanza leggero, costituito in gran parte di antipasti, come il dim sum e cursori di manzo Kobe, mentre una varietà di bevande sono serviti all'ora del tè e ora del cocktail.

Il moderno

Il Museo d'Arte Moderna è una delle impostazioni principali della città per l'arte moderna, e il ristorante del museo, la moderna, è la sua risposta al ristorante drammatico. A parte le pareti di vetro dal pavimento al soffitto che si affacciano sul giardino delle sculture del museo, l'arredamento è minimal. Infatti, data la presentazione intricata dei piatti, che consistono, fascia alta cucina francese luce, si potrebbe dire il cibo è l'arte in questa impostazione.

Giando on the Water

Sebbene Manhattan è il primo posto dove guardare quando si tratta di drammatici ristoranti a New York, Giando sull'acqua a Brooklyn ha qualcosa che non dispone di ristorante di Manhattan in grado di offrire: una vista completa del suo skyline. Situato sul fiume Oriente, proprio sotto il ponte di Williamsburg, Giando è racchiuso in grandi pareti di vetro che mostrano tutto tra l'acqua e il cielo. Questo ristorante di lusso è una scelta popolare per cene romantiche, matrimoni e feste private, per le quali fornire il proprio eventi. Fedele alla sua posizione, Giandos offre un menù incentrato sulla cucina italiana e frutti di mare.

Ninja

Mentre alcuni ristoranti sono drammatici nel loro arredamento e la presentazione, Ninja, che si trova nell'elegante quartiere di TriBeCa a Manhattan, lo prende un ulteriore passo avanti. Come suggerisce il nome, questo ristorante dispone di uno staff composto in gran parte di ninja, che vanno di pari passo con l'impostazione, che, essendo sotterraneo, ha la sensazione di un covo segreto. Secondo il sito web del ristorante, la filosofia di Ninja è quello di "impressionare e muovere i nostri clienti." Il cibo, che consiste in un menù di ispirazione giapponese con diverse opzioni a prezzo fisso, viene servito con un tocco, con esplosioni di fiamme e deserti delicato equilibrio.


articoli Correlati