Come faccio a cucinare gamberetti fritti di riso?

riso fritto è un piatto asiatico, tipicamente associati con la cucina cinese. Il piatto è una combinazione di riso fritto in un wok, e mescolato con uova sbattute, verdure e carne di solito o gamberetti. Ci sono molte varietà di riso fritto. cucina americana Chines, spesso definito come Chines Take-Out, caratteristiche riso fritto come un fiocco, ed è uno dei più grandi venditori. È possibile effettuare autentico diritto cibo cinese in casa propria.

ingredienti

Riso fritto inizia con riso bianco cotto. Per circa quattro porzioni, usare 1 1/2 tazze di riso bianco, che si cucinare in 3 tazze di acqua. Altri ingredienti sono: 4 cucchiai. di olio (di sesamo fornisce una gradevole, sapore distinto per il riso fritto); 1 tazza germogli di soia; 1/2 tazza di cipolla tritata verde; 2 uova; 1 cucchiaino. sale; 1/4 cucchiaino. Pepe nero; 4 cucchiai. salsa di soia. Utilizzare qualsiasi tipo di gamberetti che ti piace, e tanto o poco, come si desidera. gamberetti freschi o surgelati farà. gamberetti di medie dimensioni offrono il miglior equilibrio tra gusto. Rimozione del code rende il riso fritto più facile da mangiare.

Preparazione di riso

Portare l'acqua a bollire, aggiungere il riso, e abbassate la fiamma a fuoco lento per 20 minuti. È possibile utilizzare un riso veloce se si preferisce non lavorare con riso crudo. Un marchio come Minute Rice è pre-cotti e avrà molto meno tempo di preparazione.

La combinazione e cottura

Riscaldare il vostro wok sul medio-alto. È possibile utilizzare una padella normale, ma un wok è più divertente, più facile da lavorare, ed i risultati sono migliori. Versare l'olio di sesamo nel wok. Arrotolare il wok intorno al fine di garantire l'olio copre una buona porzione della superficie di cottura, poi gettare i gamberi nel wok e consentire loro di cuocere a fuoco lento. Quando i vostri gamberetti hanno avuto il tempo per cucinare, aggiungere le cipolle e germogli di soia al wok. È possibile aggiungere più olio di sesamo, se volete. Cuocere le cipolle e germogli di soia tre o quattro minuti, poi aggiungere il riso, salsa di soia e uova. La salsa di soia aggiungerà al colore del riso fritto, e le uova darle la giusta consistenza. Assicurati di fondere tutto insieme bene. Servire caldo e godere. Il sapore è cinese autentico.


articoli Correlati