Come decorare una torta di compleanno White Sox

Come decorare una torta di compleanno White Sox


I White Sox sono una delle più famose squadre di baseball in tutto il mondo. I White Sox origine a Chicago nel 1900, e sono stati una gran parte del baseball americano da allora. Molte persone sono die-hard fan dei White Sox, e amano tutto ciò che riguarda la squadra. Se qualcuno che conoscete è un fan White Sox, poi si potranno apprezzare una torta decorata con White Sox colori e immagini. Questa torta non è difficile da decorare, ma richiede un trasferimento commestibile del logo White Sox.

istruzione

1 Rivestire la torta in glassa burro di panna. Stendere qualche fondente marrone e coprire tutta la torta con esso. Smooth il fondente e tagliare l'eccesso.

2 Stendere qualche fondente verde. Tagliare un ottagono a coprire la maggior parte della parte superiore della torta. Stendere qualche fondente bianco. Tagliare una forma di pentagono per assomigliare ad un piatto di casa base baseball. Trasferire l'emblema White Sox sul fondente bianco facendo rotolare il mattarello sopra l'immagine per trasferirlo al fondente.

3 Posizionare il fondente verde sulla parte superiore della torta. Strato il pentagono sopra l'ottagono. Utilizzare una goccia di glassa di tenere entrambe le forme a posto.

4 Tubo su punti bianchi intorno alla circonferenza della torta. Applicare un secondo strato di punti sulla base della torta. Tubo su una striscia rossa di glassa intorno al centro dei lati della torta. Tubo su qualsiasi scrittura che si desidera sulla torta con glassa rossa.

5 Stendete alcune fondente marrone tra le dita. Forma la forma verme in una mazza da baseball. Posizionare la mazza da baseball in cima alla torta. Mettere alcuni toppers torta di baseball in cima alla torta intorno alla scrittura e White Sox emblema.


articoli Correlati