Consigli sulla pianificazione di un volo economico

Consigli sulla pianificazione di un volo economico


Pianificazione di un volo economico ha bisogno di ricerca, organizzazione e pianificazione. Lo sforzo vale la pena se si può garantire un viaggio a basso costo e liberare più denaro da spendere. Se si utilizzano gli strumenti Internet corrette e sono proattivi nella ricerca delle migliori offerte, si dovrebbe essere in grado di trovare voli low cost per la maggior parte delle destinazioni.

Quando prenotare

Prenotazione di voli in anticipo se si dispone di una data serie di volare. La maggior parte delle compagnie aeree fanno i posti più economici disponibili prima e prezzi salgono più vicino alla data di partenza. Se si vola in breve tempo, provare a chiamare le compagnie aeree o intermediari volo direttamente a negoziare un prezzo a buon mercato su posti invenduti.

Fly Off Peak

Vola a metà settimana e nel bel mezzo della giornata, se possibile. Ore di punta e il venerdì a lunedì sono gli orari dei voli più popolare, quindi sono di solito più costosi. Evitare di volare durante i periodi di vacanza occupato.

Risorse Internet

Uso dei prezzi siti di confronto come i low cost Biglietti e Skyscanner per verificare la presenza di le tariffe più basse. Essere flessibili e cercare di voli per le città a portata di destinazione. Volare vicina e completando il viaggio in auto o in treno può funzionare il più conveniente. Provate anche il sito di Bing Travel. Questo analizza i prezzi delle compagnie aeree quotidiana e consiglia se prenota ora o aspettare un calo dei prezzi previsto.

Saldi e promozioni

Controllare i siti web delle compagnie aeree per le vendite e promozioni. vettori a lungo raggio offrire grandi sconti quando si ha un fatturato, mentre bilancio europeo compagnie aeree come Ryanair promuovere le vendite regolari quando è possibile prenotare i voli per pochi euro. sezioni di viaggio in giornali sono un'altra buona fonte di informazioni sulle promozioni.

Posizione Specialists

Cercare gli agenti di viaggio specializzati. agenzie di viaggio Campus possono trovare tariffe a basso costo per gli studenti, mentre i broker di volo che si rivolgono a particolari comunità etniche possibile trovare voli affare verso determinate destinazioni.

Evitare costi extra

Verificare la presenza di extra nascosti al momento della prenotazione on-line. Alcune compagnie aeree richiedono di verificare o deselezionare le caselle per rimuovere le opzioni come l'assicurazione di volo o in volo pasti. Assicurarsi inoltre che si paga per il numero corretto di sacchi. Se possibile viaggiare con il bagaglio a mano solo.


articoli Correlati