Come scegliere un cane al Shelter

Come scegliere un cane al Shelter


Complimenti per la vostra decisione di adottare un cane rifugio. Ci sono molti che sono in attesa di loro case per sempre. Ma come fai a sapere che il cane è giusto per te? Come si può fare questa decisione finale su quale cane da portare a casa?

istruzione

1 avere un incontro con tutti in casa. Questo è il momento di discutere di ciò che tutti vorrebbero in un nuovo cane. Vuoi un grande cane o cane? Un cane giocherellone ad alta energia o un teledipendente pigro? E 'meglio deciderlo prima di andare al riparo, e, eventualmente, portare a casa un nuovo cane che non funziona per voi.

2 rifugi di ricerca. Trovare i luoghi vicino che si desidera controllare. Se si visita il rifugio della contea, la tassa di adozione può essere inferiore, ma molto probabilmente avrà bisogno di essere controllati il ​​cane. Se si visita una società umana o animale Lega di protezione, si può pagare una tassa di adozione più elevato, ma dovrebbe ottenere un cane completamente controllati.

3 Acquista gli elementi necessari. E 'meglio avere tutto prima del tempo, se possibile. piatti del cane, tratta, guinzaglio e un collare regolabile sono tutti gli elementi necessari. Se si prevede di casse di vostro nuovo cane per un po 'di housetrain, è necessario prendere una cassa cane pure.

4 Visita il rifugio. Ricordate quello che la famiglia ha discusso. Rifugi sono pieni di cani bisognosi, tutto quello che dando quel "look" come si cammina da loro. Parla con i lavoratori rifugio che conoscono meglio i cani. Scegliere un paio di cani che considerate le possibilità, e portarli a fare una passeggiata. loro rimozione dal rifugio per alcuni minuti può aiutare a rilassarsi e forse anche si mostrano altri tratti della personalità.

5 Adottare il vostro nuovo cane. Compila tutte le pratiche necessarie. Sarà necessario ottenere una licenza cane (in molti luoghi, è la legge). Essere pronti per un certo periodo di adattamento. Le prime notti sarà dura. Un cane housetrained può avere incidenti, e un cane normalmente calmo potrebbe avere un sacco di energia nervosa. Se avete domande o problemi, chiamare il rifugio per discutere subito.


articoli Correlati