Come utilizzare un Flavorwave Forno

Come utilizzare un Flavorwave Forno


Il forno Flavorwave è un dispositivo di cottura che utilizza la tecnologia a infrarossi per cuocere il cibo in metà del tempo che ci vuole per cuocere in un forno normale. Il Flavorwave è il modello originale del sistema di cottura creato da Thane Casa, che è stato venduto in infomercials televisivi. Ci sono molte caratteristiche desiderabili al forno in aggiunta ai suoi tempi di riscaldamento veloci, come produzione minima di calore durante i mesi estivi.

istruzione

1 Pulire accuratamente il forno. Usare acqua calda e sapone per pulire la base e rivestimento padelle, cupola di cottura e griglia di cottura. Se si preferisce non lavare a mano, inserire queste parti nella vostra lavastoviglie. Asciugare accuratamente prima dell'uso.

2 Trovare una posizione stabile. Posizionare la base dell'unità su un piano di lavoro che è robusto e privo di disordine. Mettere le maniglie del rivestimento in posizione abbassata e inserire il piatto nella base.

3 Posizionare la griglia di cottura sul piatto di linea prima di aggiungere il cibo. La griglia di cottura è a due livelli e può essere regolato in base al cibo che si sta cucinando. Posizionare la griglia di cottura con la griglia gestisce fino a mantenere il cibo lontano dall'elemento di riscaldamento, o posizionarlo all'interno della cuffia con il manico in modo che il cibo è più vicina all'elemento riscaldante. Una volta che la griglia è posizionato correttamente, impostare il cibo sulla griglia direttamente o su una padella di vetro o di metallo.

4 Mettere sulla cupola di cottura. Abbassare sopra la griglia e il liner, che sono alloggiati in modo sicuro all'interno della cupola. Nella parte superiore della cupola c'è un'apertura. Posizionare l'unità di riscaldamento e di controllo nell'apertura e ruotare in senso orario in modo che si blocca in posizione sulla cupola.

5 Collegare il Flavorwave in una presa a terra. Sul gruppo di controllo, premere il & ldquo; Cook Time & rdquo; pulsante in modo che il & ldquo; Min & rdquo; lampeggia nel pannello del display. Inserire il tempo di cottura premendo tre numeri per impostare ore e minuti o due numeri per impostare solo pochi minuti.

6 Regolare il livello di potenza prima della cottura. Individuare il pulsante di accensione sul pannello e premerlo. L'impostazione automatica sarà in & ldquo; Hi "Per abbassare l'impostazione, selezionare i numeri da 1 a 9. Premendo 9 vi darà l'impostazione secondo più alto e rappresenta il 90 per cento del valore massimo, premendo 8 rappresenta l'80 per cento di massima e così. via.

7 Press & ldquo; Start & rdquo; per iniziare la cottura. Quando il tempo di cottura è scaduto, il forno si spegne automaticamente. Se si vuole mettere in pausa il forno durante la cottura, premere il & ldquo; Pausa / Clear & rdquo; una volta il tasto. Se il cibo è finito davanti alla stampa spegnimento automatico del & ldquo; Pausa / Clear & rdquo; due volte il pulsante per spegnere il forno.

8 Pulire e asciugare l'unità. Staccare la spina prima della pulizia e lasciarlo raffreddare. Rimuovere il pannello di riscaldamento / controllo dall'alto della cupola e strofinare la superficie esterna con un panno umido. Pulire la cupola cucina, griglia e pan nello stesso modo utilizzato per pulirlo prima della cottura.

Consigli e avvertenze

  • Quando è impostato su & ldquo; Hi, & rdquo; il tempo di cottura massimo è di due ore. Tutte le altre impostazioni di alimentazione consentono di 9 ore e 99 minuti di tempo di cottura.
  • Ripristinare il potere a & ldquo; Hi & rdquo; premendo il tasto 0.
  • Press & ldquo; Timer & rdquo; quando il forno è spento per utilizzare la funzione timer.

articoli Correlati