Come pianificare un ripiene di funghi Dinner Party

Come pianificare un ripiene di funghi Dinner Party


funghi ripieni sono uno degli alimenti più versatili cena di partito. Essi possono essere un robusto piatto principale o un elegante aperitivo. Iniziate la vostra festa con delicati crimini di erbe ripieni di funghi antipasti seguita da abbondanti salsiccia ripieni di funghi portobello come piatto principale. Funghi ripieni possono essere alla griglia, al forno o saltati. Pianificare una cena completa scala sit-down con funghi ripieni con contorno complementari. È anche possibile pianificare un buffet semplice degustazione offre un'ampia scelta di gourmet ripieni di funghi finger food abbinati con i vini appropriati.

istruzione

1 Scegli una delle varietà più sostanziali di funghi per un corso principale. funghi Portobello sono grandi abbastanza per ospitare più ingredienti e abbastanza robusto per lunghi tempi di cottura. Fare un ripieno di carne, frutti di mare o di un altro ampio riempimento. Prova funghi portobello farciti con salsiccia, spinaci e mozzarella affumicata. funghi granchio-ripieni di formaggio anche fare un centro sostanzioso per la vostra cena. Questi piatti possono essere accoppiati con un pane rustico o un piatto di pasta.

2 Pianificare un menù tutto vegetariano con funghi ripieni. Molte persone sono in perdita di fronte alla pianificazione di una cena per ospiti vegetariani. funghi ripieni salati sono il cibo partito perfetto per vegetariani, vegani e la salute consapevole. Prendere qualsiasi varietà di funghi e di creare un ripieno di verdure tritate, cipolle e formaggio. Per i vegani, usare l'olio d'oliva al posto del formaggio e cospargete con le erbe. Cuocere in forno o soffriggere leggermente, e fare attenzione a non cuocere troppo.

3 Creare un menu degustazione con un medley di diversi funghi e ripieni. Vetrina molti diversi tipi di funghi, da semplici pulsanti funghi bianchi a shiitake fantasia o funghi porcini. Creare otturazioni semplici e complessi. buffet di degustazione sono un ottimo modo per mostrare la vostra abilità di cottura gourmet e la conoscenza della varietà di funghi esotici.

4 Associare i vostri piatti di funghi con i vini appropriati. Nessun partito cena è completo senza vini che completano ogni corso. La regola abbinamento vino per funghi ripieni è lo stesso che per altri piatti. In generale, carni rosse funghi ripieni andrà meglio con i rossi corposi. Media per i vini bianchi corposi luce funzionerà meglio con frutti di mare e funghi ripieni vegetariani.


articoli Correlati