Come ridurre una camicia di cotone in lavatrice con il calore

Come ridurre una camicia di cotone in lavatrice con il calore


Quando le persone si restringono il loro abbigliamento, di solito è un incidente. A volte, però, un capo di abbigliamento è troppo grande --- o non era disponibile nella dimensione corretta o si è perso peso --- ed è necessario ridurla per esso per adattarsi. E 'facile a ridursi una camicia di cotone con una lavatrice e asciugatrice.

istruzione

1 Mettere la camicia in lavatrice, e lavare la camicia l'impostazione più caldo utilizzando le dimensioni del carico più piccola disponibile. Non è necessario mettere il detersivo nella macchina; non è necessario per ridurre il tessuto. L'agitazione e il calore farà il lavoro.

2 Estrarre la camicia fuori dalla macchina, e strizzare l'acqua il più possibile. Se ti trovi bene, controllare la dimensione della camicia provandolo su. Se la camicia è ancora grande da più di un pollice, lavare di nuovo.

3 Mettere la camicia in asciugatrice, e asciugare a fuoco.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la camicia prima di asciugare per risparmiare tempo ed energia.
  • Se ci sono appliques o disegni sulla maglietta, possono sfaldarsi o fibbia come la camicia si restringe.
  • Se si è ridotto troppo, che lo indossa generalmente allentare la stoffa un po '.
  • Potrebbe essere necessario ripetere il processo di contrazione più volte attraverso la vita del capo perché il tessuto si rilasserà di nuovo nella sua forma precedente.
  • Shrinking l'indumento in acqua calda riduce la durata del capo; acqua calda è molto duro sulle fibre.

articoli Correlati